Casco con mentoniera asportabile

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
208
62
28
cherries city
Visita Sito
Bici
tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Prezzo furoi di testa, con quei soldi prendi un gran casco da moto
vero hai pienamente ragione 330 € son tanti tanti e poi tanti!! ma al di là del prezzo.. non capisco il raffronto con il casco da moto!!!
se non dirti allora prenditi il gran casco da moto,e ....provaci a girar in bici!!!:grinning:

ps: quando ho letto paracul.... son morto dal ridere! :grinning: :grinning: :grinning:

• Like
Reactions: Max Power

mrcbzo83

Ebiker pedalantibus
9 Febbraio 2019
214
63
28
Casa mia
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 800-Cannondale Jekyll 29"
Il raffronto sta nel fatto che i caschi da moto hanno ben altri costi di ingegnerizzazione e produzione rispetto ad un casco di bici..

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
361
61
28
56
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Oggi ho provato L'URGE e devo dire che come calzata va veramente bene (chi di voi lo stà usando ? giusto per avere qualche consiglio in merito )
19539

ho visto anche questo i foto
Casco UVEX JAKKYL HDE Grigio/Giallo
19540

pero' non riesco a trovare nessun rivenditore in piemonte per vederlo e provarlo , qualcuno di voi conosce qualche negozio che li vende in piemonte o lombardia ?

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Bell Super Dh com'è? Qualcuno lo possiede?

Questa recensione l'hai letta?

• Like
Reactions: Auanagana

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
460
171
43
56
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Bell Super Dh com'è? Qualcuno lo possiede?

Ciao,

io ce l'ho da alcuni mesi e mi trovo benissimo.
Per nulla fastidioso anche sotto il sole, e quando serve mettere/togliere la mentoniera è un attimo.
Una volta tolta la aggancio allo zaino e via tranquillo.

Personalmente mi lascia un pò perplesso la chiusura posteriore della mentoniera, che sembra (sottolineo sembra) un pò deboluccia, ma fino ad ora non mi ha dato nessun problema a patto di allacciarla bene.

Ciao