Al tuning non ci arrivavo nemmeno, in fase di installazione della app ti chiede di registrarti sul sito Giant e lì si piantava. Comunque adesso risoltoMa prima funzionava (il tuning)?
Al tuning non ci arrivavo nemmeno, in fase di installazione della app ti chiede di registrarti sul sito Giant e lì si piantava. Comunque adesso risoltoMa prima funzionava (il tuning)?
Alla fine sul cerchio bozzato ho messo un salsicc8 e lo terrò per giri circoscritti e allenamento, mentre per escursioni lunghe, l'idea di rimanere incastrato come hai detto tu non mi garba, mi conviene prendere un altra ruota e utilizzarla con lattice.Confermo. Io ho messo lo OneUp. Cmq con quelli fino a 440mm ci dovresti stare. Magari eviterei roba più economica tipo transX che per avere 150mm mi pare sia lungo 485mm
@LuigiXC la recuperi tranquillamente. Sto cerchi sono un po' di burro... Secondo me anche con le pinze ce la fai.
Per i salsicciotti, io non li metto. Se buco su un Trail poi è un macello. Meglio 0.1/0.2 di pressione in più e via
volevo semplicemente segnalarvi che da quando lavo la bike con la batteria staccata e da quando ho messo il silicone nel punto di ingresso del cavo nel ridecontrol, non ho avuto più problemi al comando. Magari è un caso, ma siccome ora è già un po' di tempo mi sembrava giusto segnalarvelo
Proteggi i contatti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho preso uno al volo campabros economico ieri che avevano disponibile ho fatto montare un L su un dhr 2.60 e ci va a pelo tribolando un pochino però preferisco visto che uso la gomma dietro più dura. La forma è incavata sopra e sotto come i vittoria mi pareCiao a tutti, qualcuno di voi usa i salsicciotti Soulsuccia? se si quale misura vete preso la L o la M?
Grazie
Io ho preso uno al volo campabros economico ieri che avevano disponibile ho fatto montare un L su un dhr 2.60 e ci va a pelo tribolando un pochino però preferisco visto che uso la gomma dietro più dura. La forma è incavata sopra e sotto come i vittoria mi pare
se non chiedo troppo potresti mettere 2 foto:
una sul silicone al punto di ingresso del cavo cablaggio
e una su come copri i contatti
grazie mille
volevo semplicemente segnalarvi che da quando lavo la bike con la batteria staccata e da quando ho messo il silicone nel punto di ingresso del cavo nel ridecontrol, non ho avuto più problemi al comando. Magari è un caso, ma siccome ora è già un po' di tempo mi sembrava giusto segnalarvelo
Il silicone fa miracoli...volevo semplicemente segnalarvi che da quando lavo la bike con la batteria staccata e da quando ho messo il silicone nel punto di ingresso del cavo nel ridecontrol, non ho avuto più problemi al comando. Magari è un caso, ma siccome ora è già un po' di tempo mi sembrava giusto segnalarvelo
@maxxx anche a me grazie, così magari io e @shrubber83 facciamo un unica spedizione.@maxxx mi mandi in privato quanto vuoi per i tappi? grazie!
cambiata a 1500 circaCiao a tutti,
ho cambiato la catena adesso ci ho fatto 1230 km circa. A voi quanto è durata?
Mi autoquoto.Io comunque, ad oggi 28 maggio, sono ancora senza cerchio posteriore.. Ho chiamato ora BikeStore e non hanno notizie da Giant.![]()