Gasate
Ebiker espertibus
Uno comprato su AliExpress il classico parafango che hanno tutti
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Credo intendesse come pneumatico...Uno comprato su AliExpress il classico parafango che hanno tutti
A che pressione lo tieni l'Eddy e quanto pesi?Ecco Eddy current
Io non lavo la bici si capisce Vedi l'allegato 19225 Vedi l'allegato 19226
Io ho davanti HD Adddix soft Apex e ne sono molto soddisfatto....chiaro...in relazione ai terreni della mia zonaSe intendi la gomma ho ancora la dhf che c'era quando ho comprato la bici. Vediamo Poi o magic o Hans danf
non è troppo sbilanciata come dimensione, cioè esteticamente avete un posteriore più grosso dell'anteriore non un bel vedersiSe intendi la gomma ho ancora la dhf che c'era quando ho comprato la bici. Vediamo Poi o magic o Hans danf
Che hai fatto al reggisella?portata oggi per tagliando, allora ho il mozzo posteriore difettato per cui mandano laruota in giant e nel frattempo mi dann0 una euota sostitutiva, per il reggisella chiedono la sostituzione totale poi vi aggiorno come va a finire
Prova a mettere la versione 1.20 quella non dovrebbe avere problemi..Ragazzi buongiorno,
NON MI FUNZIONA IL TUNING, qualcuno ha lo stesso problema? Bici nuova ritirata martedì, APP AGGIORNAMENTO 1.22.
Chiedo cortesemente il vostro aiuto
non sapevo fosse uscita la 1.22 , forse intendi la 1.2.2Ragazzi buongiorno,
NON MI FUNZIONA IL TUNING, qualcuno ha lo stesso problema? Bici nuova ritirata martedì, APP AGGIORNAMENTO 1.22.
Chiedo cortesemente il vostro aiuto
attenzione che il rollback sembra non si possa più fare, ovvero anche installando la 1.2 quando si lancia la app questa ti chiede di aggiornareProva a mettere la versione 1.20 quella non dovrebbe avere problemi..