meno male che non hanno usato quello della meriva, il mio si è rotto a 80.000Km e pare sia un difetto risaputoState sereni, la mia golf del 2004 ha 320000 km e ancora il servo sterzo va che è una meraviglia!![]()
meno male che non hanno usato quello della meriva, il mio si è rotto a 80.000Km e pare sia un difetto risaputoState sereni, la mia golf del 2004 ha 320000 km e ancora il servo sterzo va che è una meraviglia!![]()
Intanto io ho portato la mia Xduro 9.0 in assistenza... sostituzione motore in garanzia dopo 2000 km.. cuscinetto rumorosi al limite della sopportazione .. speriamo facciano presto [emoji30]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da ieri anche la mia e in assistenza... 10 ggsenza bike.. ma tanto ho quella della moglie appena acquistata..eh eh eh
Quello che non gli era capitato primaOhh che ti è successo Bart?
Anche gli angeli cadonoNoooo Bart .......la fine di un mito [emoji6]
Anche gli angeli cadono
Infatti è sempre in penna, nelle foto che posta!Si ma si rialzano più forti di prima [emoji106]
Mazza, ma state sempre a guarda’ l altri, ma fatevela ‘ na vita vostraInfatti è sempre in penna, nelle foto che posta!![]()
Sei un vip, devi accettare la celebrità!Mazza, ma state sempre a guarda’ l altri, ma fatevela ‘ na vita vostra
Esiste un kit composto da ragnetto parapolvere, o-ring è grasso, fornito da Bosch è montato sui motori più recenti. Inoltre, se il motore ha già il paraolvere, la manutenzione e’ pulire e ingrassare.Acquistando una motorizzata Bosch CX fuori garanzia, che non presenta malfunzionamenti o rumorosità strane, si può fare qualche manutenzione preveventiva, che so, smontaggio carter, pulizia e ingrassaggio di queste parti, per evitare o allontanare nel tempo questo problema?!
Acquistando una motorizzata Bosch CX fuori garanzia, che non presenta malfunzionamenti o rumorosità strane, si può fare qualche manutenzione preveventiva, che so, smontaggio carter, pulizia e ingrassaggio di queste parti, per evitare o allontanare nel tempo questo problema?!
Anche se in condizioni normali non eccederei i 500km, con bagnato i 250km, altrimenti rischi di non trovare il grasso a fare da barriera.ogni 1000 - 1500, ma se giri con molto fango/acqua forse è meglio prima)
Anche se in condizioni normali non eccederei i 500km, con bagnato i 250km, altrimenti rischi di non trovare il grasso a fare da barriera.