harlock_cap
Ebiker pedalantibus
Adesso però è giunta l’ora che Thok produca o faccia produrre o adotti un telaio da emtb, basta con ste bici al nono mese di gravidanza...
Ma tutta questa smania di avere un'integrata da dove arriva? Perchè estetica a parte, ad oggi io non ci vedo poi tutto quel gran upgrade l'abbandonare una batteria più leggera e bassa come posizione ...Adesso però è giunta l’ora che Thok produca o faccia produrre o adotti un telaio da emtb, basta con ste bici al nono mese di gravidanza...
Adesso però è giunta l’ora che Thok produca o faccia produrre o adotti un telaio da emtb, basta con ste bici al nono mese di gravidanza...
la ricerca stilistica su questa thok la trovo eccellente (tutte le mig in generale ma le linee che risaltano la versione ducati slanciano ancora di più), ritengo questa non integrata anni luce più bella di qualunque altra non integrata e più bella di tantissime integrate che sembrano dei Garelli o Ciao col serbatoio della benzina.
Oltretutto vi è un vantaggio di peso e di dove viene piazzato il peso
Mi pare proprio il segno distintivo di thok,
Dire che se comperi una Mig non ricevi assistenza corrisponde al falso ... ritirandola in un Thok Point si riceve assistenza esattamente come da un qualsiasi sivende di fiducia. Se poi ci metti che si può avere anche un filo diretto con chi ha inventato e ti vende questa bici (il Migliorini), ecco che la puttanata prende una forma colossaleScusate ma la versione della
MIG
Prezzo € 4.150
Costo spedizione escluso.
ma avete visto come è montata ? se confrontiamo altre bici di pari componentistica dove comunque al momento dell'acquisto ti viene sempre fatto uno sconto e in piu' ti danno assistenza, penso che questo modello non dovrebbe costare piu' € 3000.
Ho tentato di enfatizzare il concetto di bugia ... calcato troppo la mano?"ecco che la puttanata prende una forma colossale " certo che avete un modo di discutere in sto forum ....
eh be... in fondo ha fatto solo un osservazione anche giusta e tu gli hai dato una risposta condivisibile a parte l'ultima fraseHo tentato di enfatizzare il concetto di bugia ... calcato troppo la mano?
Colpa della donna ... finito poco fa di litigare ho lasciato la marcia inseritaeh be... in fondo ha fatto solo un osservazione anche giusta e tu gli hai dato una risposta condivisibile a parte l'ultima frase![]()
A quanto dicevano @marco e @sideman (che condivido), aggiungo due cose su Ducati. Accordo fatto e pubblicizzato poco prima dell'ultimo Eicma in cui Ducati non aveva grosse novità -> conferenze stampa ecc... branding. In più per Ducati (che alla fin fine magari sulle bici vendute ci guadagnerà poco o nulla), e un fatto di immagine e brand, una piccola diversificazione che per un marchio dinamico e tech ci sta tutta. Su questo accordo il fine non è tanto fare soldi sulle bici. È marketing e branding. Non so nulla dell'accordo. Ma conoscendo il mondo, che ne sappiamo che magari è l'inizio di una partnership che magari porterà Borgo Panigale o Vw ad acquisire Thok? Comunque la si guardi a mio avviso è una buona operazione di due aziende che sanno il fatto loroMi sembra che la spiegazione sia io che Marco te l'abbiamo detta in più salse...
Thok come Thok resta una nicchia e resta nascosto all'interno del mondo MTB,
Thok come Ducati ha una visibilità completamente differente, una stessa pubblicità di ritorno assolutamente maggiore.
Tu pensi che puntino a vendere la Thok Ducati ? Quello è il richiamo per le allodole, chiaro che ne venderanno ma l'obiettivo è dare pedigree al marchio, farlo conoscere e aumentare le vendite della MIG
L 'anno scorso era Atala... diciamo che vogliono appiccicare un adesivo ....A quanto dicevano @marco e @sideman (che condivido), aggiungo due cose su Ducati. Accordo fatto e pubblicizzato poco prima dell'ultimo Eicma in cui Ducati non aveva grosse novità -> conferenze stampa ecc... branding. In più per Ducati (che alla fin fine magari sulle bici vendute ci guadagnerà poco o nulla), e un fatto di immagine e brand, una piccola diversificazione che per un marchio dinamico e tech ci sta tutta. Su questo accordo il fine non è tanto fare soldi sulle bici. È marketing e branding. Non so nulla dell'accordo. Ma conoscendo il mondo, che ne sappiamo che magari è l'inizio di una partnership che magari porterà Borgo Panigale o Vw ad acquisire Thok? Comunque la si guardi a mio avviso è una buona operazione di due aziende che sanno il fatto loro
Costano tanto entrambe, di più le bici. Per le quali oltre al mercato e spesso ai numeri (le emtb in molti casi sono prodotte in numeri non alti) c'è anche una ragione tecnica più stringente rispetto alle moto, il contenimento dei pesi di tutti i componenti. Ma il mercato cresce e secondo me i prezzi caleranno un po'Vabbè se si guarda la sostanza ... che sia Ducati o Thok nn mi importa la bici è bella allestita benissimo peccato solo il pacco batterie limitato x il motore.
Poi c’è chi mi racconta che fa 2000 mt cn 500 di batteria ... anch’io ne faccio 6000 se spengo.
Nonostante l’eta del progetto la trovo ancora attuale.
L’assistenza c’è.
Quello che mi faceva ridere all’Eicma ... vedi il prezzo della Mig poi giri la testa e trovi un Monster a praticamente lo stesso prezzo ! Ma questo è un problema comune a tt le bici ... elettriche o muscolari .... nn ho ancora capito se costano poco le moto o tanto le bici![]()
Tanto lo sanno tutti come vanno queste cose ... basta che cambi colore al telaio e monti 2 27,5 e rispettando l'accordo con Ducati hai sfornato un nuovo modello (e dalle identiche escursioni soprattutto... e lo stesso articolo spiega chiaramente che questo modello sarà riservato e venduto esclusivamente nei concessionari Ducati ...