E-bike, la normativa

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.495
2.884
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
io son fortunato come Paperino quindi non sblocco nulla!
;)
Alla bici non penso proprio!!!!
Per una questione di rispetto innanzitutto poi sinceramente la mtb a 25....basta ed avanza.
Ecco sinceramente su strada, quando fai i trasferimenti un po' ci rimani male quando "mura"....poi io ho voluto provare fin dove arrivo ma oltre i 28 son ca@@i
Troppa fatica

• Like
Reactions: the tourist

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc
Alla bici non penso proprio!!!!
Per una questione di rispetto innanzitutto poi sinceramente la mtb a 25....basta ed avanza.
Ecco sinceramente su strada, quando fai i trasferimenti un po' ci rimani male quando "mura"....poi io ho voluto provare fin dove arrivo ma oltre i 28 son ca@@i
Troppa fatica
Sono convinto che fa più rumore un copertone plus quando rotola su asfalto che il motore bosch quando spinge in falso piano, invece lo sento molto bene in turbo, sembra un aspirapolvere, quando spinge in salita 110 kg fra bici e biker. :sweat::sweat:
Oggi mi compro il campanello. :grinning:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Per forza. Tu scanni troppo con quei carriarmati che c'hai o_O;)
A parte gli scherzi...al mio si è piegato il martelletto quando l'ho montato, tanto da renderne impossibile l'utilizzo; quello sulla bici di mio figlio ha preso una botta con una caduta e sempre il solito martelletto si è spezzato. Considerato quanto li avevo pagati....belli si, ma...mai più:mad:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.292
7.357
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A parte gli scherzi...al mio si è piegato il martelletto quando l'ho montato, tanto da renderne impossibile l'utilizzo; quello sulla bici di mio figlio ha preso una botta con una caduta e sempre il solito martelletto si è spezzato. Considerato quanto li avevo pagati....belli si, ma...mai più:mad:
In effetti il martelletto non è dei piu robusti...

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Comunque che tristezza leggere e sentire continuamente disinformazione su queste bici ... quando poi l'ignoranza arriva da canali titolati il dispiacere dilaga (dal min 0:40) ...

P.S. Non so se dopo il min 0:53 abbia detto altri strafalcioni ... io non ce l'ho fatta ad andare oltre : unamused:

• Like
Reactions: Bengi

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
941
1.124
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Comunque che tristezza leggere e sentire continuamente disinformazione su queste bici ... quando poi l'ignoranza arriva da canali titolati il dispiacere dilaga (dal min 0:40) ...

P.S. Non so se dopo il min 0:53 abbia detto altri strafalcioni ... io non ce l'ho fatta ad andare oltre : unamused:
Cos'ha detto di strano? Non mi pare di aver sentito strafalcioni...

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Cos'ha detto di strano? Non mi pare di aver sentito strafalcioni...
Non è la potenza massima ma bensì la potenza nominale continua massima (la puntualizzazione avrebbe fatto comprendere che i picchi vanno ben oltre il doppio su certi motori) .... da una testata giornalistica di quel calibro la precisione è richiesta :rolleyes:

• Like
Reactions: Bengi