a me lintuvia non piace per nulla troppo esposto, tanto che nelle lunghe discese preferisco toglierlo
per la levo basta comprare il comandino remoto, consiglialo al tuo amicoMah,per me la possibilta' di scegliere secondo le diverse esigenze e' gia ' una bella cosa.
Giov pomeriggio,giro con un amico che ha turbo levo,io ho cube stereo hybrid.
Lui ad abbassare mano e testa mentre si pedala,e a smadonnare!,!! per cambiare assistenza quando il sentiero si fa duro...io sposto appena il pollice sx.
Dai specy,bellissimo prodotto ma qui hai toppato!
Infatti..per la levo basta comprare il comandino remoto, consiglialo al tuo amico
Non devi assolutamente togliere il purion per lavare la bici.mi scuso per questo ot parziale.per togliere il purion per lavare la bici occorre svitare le brugole che lo reggono?
grazie
Ciao amici ebiker [emoji4][emoji4] ho ritirato ieri la mia nuova cube stereo hybrid 160 e dato che è un 2017 ha in dotazione il purion... devo dire che se non per l'estetica minimal non mi fa impazzire... sulla mia precedente ebike avevo il nyon e mi piaceva moltissimo.. ora vi pongo la mia domanda.. ho il mio vecchio (ma nuovo in quanto acquistato un mese fa ed è già la versione da 8GB) Nyon secondo voi vale la pena togliere il purion per mettere il Nyon? Secondo voi devo fare qualche modifica software o è plug and play? Grazie a tutti [emoji4]
Sull'opportunità di scegliere il Nyon al posto del Purion e le relative implicazioni, lascio a te decidere mentre per quanto riguarda il montaggio non c'è alcuna controindicazione tecnica: i due apparati sono completamente intercambiabili e se il Nyon è recente non dovrebbe esserci bisogno neppure di alcun aggiornamento.
Fabrizio ...infila nel manubrio sacchetto di nylon del verduriere.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
sai,ognuno ha le sue esigenze.e meno male che si possono accontentare!io preferisco guardarmi intorno
quando pedalo,non sono tipo da smanettare sul display ma,senza nessuna ironia,tutti i modi di viaggiare sono buoni!