Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.694
4.459
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
adesso che ho ordinato la forca da 29 mi potete consigliare un cerchio da 29 mettergli sotto senza spendere una cifra ma che sia un buon rapporto qualità prezzo?---magari con larghezza interna da minimo 30 meglio se 35

Puoi farla assemblare con mozzo Hope e scegliere un cerchio da 35mm DT o WTB. Una ruota a 32 raggi è più rigida e robusta di una a 28 raggi, specialmente da 29". [emoji6]

• Like
Reactions: Rick and cina46

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.032
12.181
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ziocannone..aveva ragione walls a dire dei cerchi di burro...dopo aver rotto 8 raggi...nn assieme..il verdetto è da riraggiare tutta cambiando cerchio:-(...cerco altro..1500 km 5 mesi di bike.Brakky

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
66
Massacarrara
Visita Sito
...non riesco a trovarle da nessuna parte:oops:

Siccome anche io CERCO i CERCHI da 29”..... ho dato una occhiata....ma gli E170071900 SOONO RUOTE COMPLETE.

Chi è che vende un cerchio da 29, largo 35 ????????
(. Come mozzo uso i miei SPADABIKE ).

TROVATO: ( hollandbikeshop)
Dt swiss M502Dt swiss——pero’ e’ solo 30 mm interno. Sara’ troppo stretto con gomma MM 2.6 ?

Ultima modifica:

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.668
2.255
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Siccome anche io CERCO i CERCHI da 29”..... ho dato una occhiata....ma gli E170071900 SOONO RUOTE COMPLETE.

Dt swiss M502Dt swiss——pero’ e’ solo 30 mm interno. Sara’ troppo stretto con gomma MM 2.6 ?
Per gomma da 2,60 un cerchio da 30 va benissimo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.032
12.181
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ho preso queste..un affarone..belle..se nn che sono un cog..glione gigantesco..appena arrivate ieri..mi sono accorto che ho guardato attentamente al boost e formato plus...ziocan mi sono arrivate con center look :joy::joy:...ma don talmente belle e nuove che l ho fatta smontare dal mecca e riusare il mozzo della vecchia posteriore,anche xchè usare(che nn so se esistono)le ghiere x usare i 6 fori....avevo gia provato con la muscolare,con uso intenso nn esiste adattatore che tiene..ne avevo cambiati 3 alla fine me la sono cavata con 40 euro di spesa di smontaggio montaggio...mi gira il tazzo che alla fine ho ancora quel mozzo li che mi ha gia fatto fuori 2 cuscinetti...ma è il male minore dai.So long.Brakky
E poi....figliol coglione...sempre creatura di dio:yum:yum:yum

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: kilowatt

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito

Dt swiss Hx 581 cerchio top per ebike canale 35mm .. ;):cool:

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
ho provato a montare le 2.6 mm soft ant, con banger v2 e pressione 0.85 bar ,lasciando dietro la 2.8
la sensazione è di maggiore precisione e maneggevolezza, aiuta nei ripidi tecnici in salita, nel tecnico in generale, aiuta sui salti dove la 2.8 rimbalza troppo, la sensazione è bella, non hai piu quella sensazione di grosso e goffo che dà il 2.8 , però il grip peggiora, quindi in discesa mi sento meno sicuro e anche il comfort ne risente.
È possibile che prima o poi faranno le 2.7 ?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Max Power

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.694
4.459
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ma qlc sa se esistono i pezzi dt swiss x rendere il mozzo da center look a standard oppure nascono e.muoiono cosi?nn ho proprio idea.Brakky
Ci sono diversi adattatori per montare un disco 6 fori sul mozzo center look.
Tipo questo di shimano :
5ff9e9bf9bd08248a031a470b14edc4d.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.032
12.181
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Grazie...ma sono impossibili da usare sul posteriore xchè quei geni specialized il sensore l hanno messo con due viti piu lunghe del disco...x cui fà uno scalino di 2 cm circa...cmq su una muscolare avevo usato parecchi tipi di adattatore...ma guidando sul brutto con frenate cattive,tutti prendevano gioco e cioccavano dopo poco.Brakkt