Credo che sul menù dovrebbe ugualmente comparire, se non ti disturba aggiornaci.ok, grazie, vedo quello piu vicino, forse faenza: secondo me non sente il modulo bluetooth, ecco perche non lo mette nel menu: forse qualcosa è collegato male..
Il Bluetooth, immagino.certo, comunque adesso funziona, non avevo attivato il gps sullo smartphone, ora si collega in automatico appena vado nelle impostazioni, senza bisogno di attivare il bluetooth, cosi pare: : credo di aver capito che il nuovo schermetto shimano(che è piu piccolo se noti) non abbia piu bisogno del menu bluetooth, parte in automatico..boh.
é successo 2 volte anche a me e in entrambi i casi era la ruota libera della bici che si era inchiodata. prova a vedere se riesci a farla girare a mano. Su una muscolare te ne saresti accorto immediatamente perché sui MC non c'è ruota libera come sui motoriHo fatto caso che se tolgo piedi dai pedali quando la bici è in movimento, continuano a girare, con corona catena e pignoni. Succede anche nelle vostre bici?
Ciao Maramouse, Ssi confermo, W011 è errore di mancata rilevazione velocità. Con un semplice magnete aftermarket per cicolcomputer risolvi facilmente. Consiglio: prendine uno da tenere di scorta nello zaino...Ciao a tutti, alla terza uscita, ho avuto qualche problema col magnete sulla ruota posteriore, del sensore di potenza, pur essendo ben serrato, si è spostato quel tanto che basta da segnalrmi sul display error w011 (mi pare di ricordare), il magnete usato sulla mia Norco, non mi convince tantissimo e cercherò qualcosa aftermarket più solido
"errore di connessione"
Ciao a tutti, ho una Norco VLT1 da un mesetto e ho, da subito, scaricato la app di Shimano E-Tube, aggiornato il firmware e settato a miei gusti trail e boost;
da ieri, non riesco più a collegare il bluetooth del telefono ( Samsung con Android ) con la bici e sul display della bici, mi appare il messaggio "errore di connessione" e non ne riesco ad uscirne.... è successo già ad altri? soluzioni? grazie per l'attenzione.
Grazie per i consigli, purtroppo ho già verificato in diversi posti e provato a disinstallare e re-installare l'app E-Tube, ma senza successo...proverò ancora, appena ne ho l'occasione.
Acquistata proprio stamattina...Qualcuno ha provato la nuova app emaxmobile?
Dovrebbe evitare l'uso dell'interfaccia Shimano...
Se non sbaglio richiede una versione custom del firmware che si fanno pagare quasi 200€Qualcuno ha provato la nuova app emaxmobile?
Dovrebbe evitare l'uso dell'interfaccia Shimano...
Sbagli... È una realizzazione di quelli di eMax/freeMax.Se non sbaglio richiede una versione custom del firmware che si fanno pagare quasi 200€
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ok, ma solo per iosSbagli... È una realizzazione di quelli di eMax/freeMax.