Ciao!Contate adesso 116 maglie!la domanda iniziale resta comunque
quante maglie catena levo 19?
grazie mille
Ciao!Contate adesso 116 maglie!la domanda iniziale resta comunque
grazie mille
la domanda iniziale resta comunque
grazie mille
grazie116, le ho contate.
se passerai da brescia te la farò pagare facendoti fare qualche splendido giro
cittadinoSai che non è da escludere sono di Bergamo quindi non così distante!
Di che zona del bresciano esattamente?
parecchi mi conoscono come robytomtom perchè non uso garmin o similari e conosco i sentieri a memoriacittadino
Quante altre bici hai provato ?Ciao a tutti, vorrei dire la mia sulla specy. Guido e-mtb da oltre 5 anni, ma non avevo mai comprato una specy . Di aspetto forse è sempre stata la più bella, anche se ora altre case si sono adeguate ma sino ad ora non m avevano mai convinto del tutto. Essendo do origine tedesca segue tutte le varie, parecchie ,pubblicazione sulle ebike in tedesco alla ricerca della bici che fa per me. Soltanto con la levo 2019 ho trovato quello che cercavo, ho ordinato a ottobre una expert, ma dopo l’ennesimo ritardo ho preso a fine marzo una comp carbon usata da uno del negozio. Con gli upgrade, oehlins a molla davanti e dietro e batteria da 700, ho speso la stessa cifra. Per ora ho fatto circa 400 km, tutti su trail, e devo dire che la trovò una bici eccezionale. Il fatto di poter settore i parametri del motore mi sembrava una cosa carina ma poco utile. Invece è fondamentale, soprattutto per uno come me che pesa oltre 120kg e vuole fare giri lunghi. Trovo la ciclistica e il motore molto meglio di qualsiasi altra bici avessi provato. La famosa bieletta me l’hanno sostituita, chiamandomi loro. Trovo tutte le discussioni un po’ sterili. Chi non ha la specy non ne può apprezzare le doti e quindi perché accanirsi su difetti di poco conto. Chi c’è l ha non mi sembra che lamenti delle mancanze. Sono d’accordo che costa troppo, rispetto a altre marche per i montaggi ma qui subentrano scelte e preferenze personali. Ciao a tutti
Avevo due cube, poi ho provato focus, specy 2017, moustache , frantic, Scott. E poi ho una Stromer da 45kmhQuante altre bici hai provato ?
Si una Comp Carbon. La 2018 non l’avrei presa, non perché cattiva bici ma non rispondeva alle mie esigenza. In gran parte dovuta alla batteria da 700 che mi permette comunque di fare giri da 1600 mt di dislivelloTe hai una ‘19 ?
Non è che lunghezza catena possa variare a seconda della taglia, già tra la taglia E e la M l'interesse aumenta di 2cm.Ciao!Contate adesso 116 maglie!
ho kenevo e am900+
Tra la Levo fsr base e la comp è così marcata la differenza da giustificare i mille euro di differenza.Ne vale la pena?
Riprovo
Prova bene una 19 poi capisci perché tutti sti difetti sono ampiamente compensati dalla ciclistica