E' il dubbio che ho anch'io ... però non credo che con quella in rotolo sia più sempliceSecondo me per istallare qs kit oltre che ad una bella pazienza ci vuole un bel manico ed una discreta dimestichezza
si, come spazzola sembra efficace, ma credo sia preferibile usare un puliscicatenaDovrebbe esserela spazzola definitiva per pulire catena Vedi l'allegato 18183
Buona serasi, come spazzola sembra efficace, ma credo sia preferibile usare un puliscicatena
Vedi l'allegato 18185
ciao, beh se la catena è piena di fango prima di usare il puliscicatena è bene dare una bella sciacquata col tubo dell'acquaBuona sera
Alcuni miei conoscenti mangiabitube lo usano....ma penso che con la fangazza stile DAS o Pongo delle mie parti si intasi subito....posterò le mie impressioni appena la provo
si, come spazzola sembra efficace, ma credo sia preferibile usare un puliscicatena
Vedi l'allegato 18185
infatti è quello che faccio, metto la bici bici sul cavalletto, il puliscicatena al contrario (il manico è smontabile) e pedalo in avantil'unica menata del pulisca catena sulla ebike è che non puoi girare all'indietro perchè la catena rimane ferma... quindi lo dovresti mettere dal senso opposto (col manico verso la ruota) e pedalare in avanti
Infili una brucola nel bullone della corona e quando pedali indietro si trascina la pedivella e magicamente la trasmissione ruoterà..... (Mi sono spiegato??)l'unica menata del pulisca catena sulla ebike è che non puoi girare all'indietro perchè la catena rimane ferma... quindi lo dovresti mettere dal senso opposto (col manico verso la ruota) e pedalare in avanti
Infili una brucola nel bullone della corona e quando pedali indietro si trascina la pedivella e magicamente la trasmissione ruoterà..... (Mi sono spiegato??)
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Preciso che la genialità non è mia ma di altro utente del forum di cui non ricordo il nome... [emoji56]con questa cosa sei diventato un cazzo di genio del male
se non fossero le 22:47 e la bici non fosse conciata uno schifo andrei subito a farlo!!!
alla prima occasione provo!
era @Zappaterra :Preciso che la genialità non è mia ma di altro utente del forum di cui non ricordo il nome... [emoji56]
bikestickerzroma una cosa del genere , lo trovi su facebook , ha anche un kit per la nostra trance , al momento quando gli chiesi info lo aveva solo per taglia M ma mi disse che lo avrebbe fatto anche per la L, se lo contattate ricordategli che c'è anche la XL da fareMa che voi sappiate su Roma non c’è un professionista che fornisce e istalla a mestiere queste pellicole?
si lo è , lo uso da un paio di anni, anche con la fangzza , basta usare il giusto prodottosi, come spazzola sembra efficace, ma credo sia preferibile usare un puliscicatena
Vedi l'allegato 18185
l'unica menata del pulisca catena sulla ebike è che non puoi girare all'indietro perchè la catena rimane ferma... quindi lo dovresti mettere dal senso opposto (col manico verso la ruota) e pedalare in avanti
mettendo la bici è sul cavalletto non c'è alcun problema di inclinazione della catena (la parte bassa della catena è in orizzontale)...
invece di girarlo e mettere la brugola forzando il motore a girare al contrario mettetelo sopra al fodero inferiore , sopra al batticatena (ci stà a misura tra i foderi e la ruota) e fate girare in avanti i pedali (ovviamente smollate la frizione al cambio) , io faccio così e sono più comodo che usare il tool al rovescio, anche perchè dovreste dare la pendenza al contrario sulla catena per far si che la spazzola grande peschi il prodotto per pulire
Dovrebbe esserela spazzola definitiva per pulire catena Vedi l'allegato 18183