Ti può aiutare @Gatto02Ragazzi chiedo a voi che ne sapete...sabato vorrei partire da riva/Torbole e andare al rifugio San Pietro passando da Canale e Tenno.
Avete qualche traccia/consiglio/dritta da darmi? Grazie mille
Ti può aiutare @Gatto02Ragazzi chiedo a voi che ne sapete...sabato vorrei partire da riva/Torbole e andare al rifugio San Pietro passando da Canale e Tenno.
Qui ( abito il Valpolicella dove finisce la val d'Adige)è appena arrivato e spinge forteOcchio che la Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo per vento forte fra oggi pomeriggio e domani sera...
Ottimo, grazie mille
Ragazzi chiedo a voi che ne sapete...sabato vorrei partire da riva/Torbole e andare al rifugio San Pietro passando da Canale e Tenno.
GRAZIE mille MilàCiao, prova a dare un'occhiata a questo itinerario che avevo messo nero su bianco anni fa:
Rifugio San Pietro
è un'idea per una salita un po' diversa dal solito (a me piace molto il passaggio nella valle dei Molini) ed una discesa in alcuni tratti impegnativa (eventualmente evita il passaggio sotto il castello di Tenno e prendi la strada bianca panoramica che passa per Volta di No).
Domanda sciocca...come fate a capire in quale senso andare guardando un gpx? Perché in alcuni casi quando li metto sul Garmin mi dà il senso di marcia ma altre volte invece noE se sabato mattina facessimo questo?
Non l'ho sperimentato ma sulla carta mi sembra abbordabilissimo.
Que est ce que vous en disez?
A parte il dubbio della praticabilità causa "schianti", è ancora troppo in alto per non trovare tratti ghiacciati o neve, a meno che non hai dei feedback di chi l'ha appena fatto!E se sabato mattina facessimo questo?
Non l'ho sperimentato ma sulla carta mi sembra abbordabilissimo.
Que est ce que vous en disez?
Eh no, un momento, il più lento sono io....Bravi... io continuo ad allenarmi sia in su che in giù. .. fra un mesetto se mi sopporterete come capitan lento mi aggreghero volentieri... ciauzz
Non me la sento di seguirvi, le vostre uscitone sono ben oltre la mia portata...Sabato con @eugebike e nipote abbiamo in programma un giro nella bassa Vallagarina con sconfinamento nel veronese.
Fai un fischio quando ci andate che vengo anche io!Questa è una fantastica traccia in salita opeRa di enzolin. .. nonostante sia al 99% su sentieri e forestali si riesce a farla quasi tutta in sella... con osmand la traccia sicuramente la vedi...
[GPX=17829;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
Con che bici???? Sono curioso ...Fai un fischio quando ci andate che vengo anche io!![]()
Top secret!Con che bici???? Sono curioso ...