Più che spesso.... quotidianamente [emoji23][emoji23][emoji23]anche io spesso ho questo tipo di problema![]()
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Più che spesso.... quotidianamente [emoji23][emoji23][emoji23]anche io spesso ho questo tipo di problema![]()
e come si dice in questi casi........BEN FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fanculo internet, i forum, CRC e le famose 50 euro con la spedizione gratuita...e le giornate di stallo al lavoro...
alla fine me so preso:
- la maglietta dhb
- una felpa con cappuccio e zip giallo fluo della 100%
- cappellino o papalina (modello berine) della Troy Lee
fanculo, fanculo, fanculo
sid
Più che spesso.... quotidianamente [emoji23][emoji23][emoji23]
MA STA FELPA E STO CAPPELLINO CE LI FAI VEDERE O MORIREMO CON LA CURIOSITA'??????????????????????e come si dice in questi casi........BEN FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai poco i' furbo te.... un mese fa: "l'ebike non la compro per almeno 2-3 anni e massimo spenderò 2500€"... sapevo benissimo che stavi palesemente mentendo!
bravo.... me lo diceva...prodotto caldo ultimo disponibile... ah ah ahazz l'ultima l'hai presa te
ma alla fine ha preso la E+0 ???
mi sa che mi sono perso qualche cosa oppure ho dei vuoti mentali...
sulla lista non c'e?
mi sa che va sulla Thok... e non mi far commentare
Ancora non ho deciso, complice anche un infortunio alla schiena, mi si sono allungati i tempi.... diciamo che la scelta ricade tra la SX1 e la Mig (la E+0 ha troppa gioielleria e mi destabilizza mentalmente nonostante il prezzo che mi avrebbero fatto) purtroppo ho potuto provarle entrambe solo in un parcheggio e strada asfaltata quindi poca roba per fare una scelta decisa, vero è che a pelle per quei pochi metri le sensazioni migliori le ho avute con la Mig, ma non sono convinto perché vorrei provarle nel loro habitat !!!ma alla fine ha preso la E+0 ???
mi sa che mi sono perso qualche cosa oppure ho dei vuoti mentali...
sulla lista non c'e?
Ancora non ho deciso, complice anche un infortunio alla schiena, mi si sono allungati i tempi.... diciamo che la scelta ricade tra la SX1 e la Mig (la E+0 ha troppa gioielleria e mi destabilizza mentalmente nonostante il prezzo che mi avrebbero fatto) purtroppo ho potuto provarle entrambe solo in un parcheggio e strada asfaltata quindi poca roba per fare una scelta decisa, vero è che a pelle per quei pochi metri le sensazioni migliori le ho avute con la Mig, ma non sono convinto perché vorrei provarle nel loro habitat !!!
Grazie Sid, nel caso scegliessi Thok scelta obbligata alle Sieci mentre x la Trance andrei a Firenze dallo spacciatore di Shrubber...Beh io provai la Thok e ne rimasi innamorato, una bicicletta spettacolare, mi sembrava di pedalare una muscolare e per me esteticamente stupenda x non parlare del fascino della sua storia. Non rientro nel mio range di scelta x i seguenti motivi:
- la modalità di acquisto, non la potevo prendere attraverso il mio spacciatore ma o alle Sieci o ad Arezzo
- lo sconto zero. Il che rispetto alle mie concorrenti (nel caso Giant x che la Moterra Neo è comunque più cara) diminuiva il rapporto qualità prezzo
- il consumo alto che ebbi nell’uscita che poteva essere influito a mille fattori, compresa la pedalata ma che comunque ti resta in testa
Ma come bici un amore a prima vista.
Certo che se però ha la possibilità di prendere la E+0 a meno di mille euro in più... ci penserei...bene.
Ps ho visto che sei di Fiesole, ci sono quasi cresciuto stavo a Campo Marte con amici a Fiesole salivo sempre su in bici e il mio primo trail in MTB fu il Feriolo[emoji23][emoji23]
Pps dove la prenderesti la Thok?
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Grazie Sid, nel caso scegliessi Thok scelta obbligata alle Sieci mentre x la Trance andrei a Firenze dallo spacciatore di Shrubber...
A Fiesole ci sono solo nato, sono un Fiorentino in continua migrazione, cresciuto a Novoli, poi Sesto ed ora a Carraia (fuori Calenzano) nella gola tra la Calvana e Monte Morello...
Si il tizio è molto simpatico e disponibile, tratta anche Giant ma BMC è come il sacro graal....Scusami, alle Sieci io la affittai per una mattinata la Thok, perché non l’affitto pure tu?? Esci con shrubbery e poi ve le cambiate così fai una prova e scelta accurata.
Il tipo delle Sieci è simpatico )oramai tutto su e.bike, le muscolari gravity non le ritira nemmeno indietro) però è un fanatico BMC. Per lui è tutto BMC il resto cacca, devo dire che non mi piacque tanto quando denigrò la Thok di cui oltretutto lui fa da appoggio ufficiale... poi disse delle cose su Cannondale da cui capii che è uno che va a fittonate. Infatti se fosse l’avrei presa ad Arezzo. Comunque lui organizza ogni sabato mattina delle gite, ho un amico di Fi mai andato in Mtb che si è innamorato facendo i sabati mattina con lui ed ora so cercando di convincere all’acquisto.
2 foto di quando andai a provale la Thok con 2 amici (appunto che non erano mai andati in Mtb ma facevano sovente le gite con lui) ci prese anche una cifra giusta e andammo in Consuma, purtroppo io non conoscevo quindi i percorsi furono quelli che furono, poi ci perdemmo e allora trovai dei trail decenti [emoji23] rientrammo un’ora dopo il pattuito, con il tipo a parte la fittonata sta BMC è molto disponibile, mi monto’ anche i pedali spd dato che mi presentai con le scarpe spd.
Se non erro tiene pure Giant, ne vidi una E2 ma all’epoca (ottobre) non ne aveva per l’affitto
Vedi l'allegato 17812
Vedi l'allegato 17813
Vedi l'allegato 17814
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app