sideman
Ebiker celestialis
ma ci sono 2 gruppi su fb ebike ginat uno con 800 e + iscritti e uno con 143 qual'è quello che citate voi?
pe rnon sbagliare ho inviato richiesta di iscrizione ad entrambi
quello 893
l'altro è pubblico poi
ma ci sono 2 gruppi su fb ebike ginat uno con 800 e + iscritti e uno con 143 qual'è quello che citate voi?
pe rnon sbagliare ho inviato richiesta di iscrizione ad entrambi
ARRIVATA!!!!!!
mi ha chiamato ora il biciaio!!!! la bici la ha il corriere....!!!!
La passo a prendere sabato mattina....
A proposito...come ho fatto....?
Ho detto si ad una proposta di sconto che mi ha fatto Giant a mo di pseudorisarcimento, ed ho preso la SX0
ebbravo!!!!ARRIVATA!!!!!!
mi ha chiamato ora il biciaio!!!! la bici la ha il corriere....!!!!
La passo a prendere sabato mattina....
A proposito...come ho fatto....?
Ho detto si ad una proposta di sconto che mi ha fatto Giant a mo di pseudorisarcimento, ed ho preso la SX0
Se con le mogli e figli è più fattibile....e il caneconfermo che con le mogli siamo messi tutti allo stesso modo.
sai raga organizziamo un raduno sarebbe bellissimo.
io lo volevo fare, ma con il parto ormai imminente, ho poco tempo per organizzare e comunque ormai dovrei aspettare metà aprile. Penso che mi accoderò a quello che stanno organizzando a Massa sul gruppo FB
Ma ti interessa dove salire per i trail in zona Bandite (mare) o quelli nell'entroterra (301, Rock OH, Gagliardo ecc)?Quello di massa è a maggio, avoja a raduni.. qualcuno di voi toscani sa come salire ai trail di punta ala? io li ho fatto solo le meccanizzate, gia questo sarebbe un punto di partenza!
Ragazzi scusate un info...ma per montare dei freni nuovi,nel posteriore devo smontare carter o qualcosa in articolare per far passare il cavo?
Sono indeciso se montare i Saint o zee...solo per una questione d prezzo
e poi guardando il programma " Il sabato faremo una lunga gita per le campagne fino ad arrivare al mare con un pranzo al sacco. .." io sinceramente al mare ci vivo, non vorrei che fosse solo una bella e lunga passeggiata. Pensavo fosse qualcosa tipo dentro massa vecchiabike hotel, con giri in pump e birra la sera dopo aver girato tutto il giorno..
perchè dici così, ci scoraggi tutti quantisane bestemmie ci vogliono per passare il cavo freno posteriore. ci vuole lungo... almeno 185cm. e sane bestemmie per richiudere tutto motore e cavi come era all'inizio
sane bestemmie ci vogliono per passare il cavo freno posteriore. ci vuole lungo... almeno 185cm. e sane bestemmie per richiudere tutto motore e cavi come era all'inizio
no, se cambi impianto cambia il tipo di attacco sulla pinzaMa non si posso utilizzare gli stessi cavi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi passa la voglia d cambiarli...come bisogna smontare motore ecc...ps che freni mi consigliate in generale?sane bestemmie ci vogliono per passare il cavo freno posteriore. ci vuole lungo... almeno 185cm. e sane bestemmie per richiudere tutto motore e cavi come era all'inizio
In teoria il sabato scampagnata fino al mare e la domenica trail massa vecchiae poi guardando il programma " Il sabato faremo una lunga gita per le campagne fino ad arrivare al mare con un pranzo al sacco. .." io sinceramente al mare ci vivo, non vorrei che fosse solo una bella e lunga passeggiata. Pensavo fosse qualcosa tipo dentro massa vecchiabike hotel, con giri in pump e birra la sera dopo aver girato tutto il giorno..