Infatti ho già i sedili della macchina abbattuti... domani vado a Colazza e provo il CG Classico. Mi mantengo sui verdi 
Infatti ho già i sedili della macchina abbattuti... domani vado a Colazza e provo il CG Classico. Mi mantengo sui verdi![]()
Infatti ho già i sedili della macchina abbattuti... domani vado a Colazza e provo il CG Classico. Mi mantengo sui verdi![]()
a me per interrompere le ferie deve esserci il padreterno che mi annuncia che è arrivata la giant di sideman, altrimenti nemmeno al telefono rispondo..Hai pienamente ragione, ma purtroppo non è sempre facile trovare compagni di giri. Pensa che ho preso una settimana di ferie, questa, e proprio oggi avevo un invito ad andare a girare con un gruppo di biker della mia zona ma… Proprio oggi settimana di ferie interrotta per necessità lavorative
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buonasera
il rivenditore ha voluto la bici per fare delle foto e per rilevare il numero seriale per attivare la garanzia e richiedere la sosituzione del corpetto....a Voi risulta corretta come come procedura?
grazie
Qualcuno è a conoscenza di come si accoppia il Garmin edge 520 plus alla Giant???
Vedi l'allegato 17427
avete notato che la trasmissione è montata sul lato sinistro? e la catena si perde dietro il fodero basso?
Vedi l'allegato 17427
avete notato che la trasmissione è montata sul lato sinistro? e la catena si perde dietro il fodero basso?
ok, però guarda la catena , boh non vorrei pedalare quella biciInversione a specchio della foto, guarda anche le scritte maxxis