Ecchetelodicoaffà.....'spettamo 'sto Flyon, va....
![]()
A parte il motore da 120Nm (di cui boh?...) è montata con molti componenti entry-level e non specificati (Tektro idraulici quali?... Shimano 11 velocità quale?) ....e nessun accenno al peso...Segnalo questa per cui si dichiarano 120 nm. Dovrebbe arrivare a maggio ad un prezzo di meno di 4k. Così mi hanno detto a Verona ma non ho potuto provarla.
XP Bikes
A XP Bikes ci occupiamo di biciclette elettriche da oltre 10 anni. Nel nostro catalogo sono presenti bici elettriche in tutte le versioni, dalla city bike alla bicicletta pieghevole, dalla mountain bike alla fat wheels!www.xpbikes.it
Già, è ancora in via di definizione e, visto che non me l'hanno fatta provare, ho preso altre strade.A parte il motore da 120Nm (di cui boh?...) è montata con molti componenti entry-level e non specificati (Tektro idraulici quali?... Shimano 11 velocità quale?) ....e nessun accenno al peso...![]()
Certamente c’è da lavorare molto sull’elettronica per cercare di metterla giù tutta quella coppia, e forse nemmeno la Levo ci riesce, non so se Turbo sia settato al max. @ducams4r non ricordo che setting usavi!!