D
Deleted member 781
Guest
Tutta la serie è esente dal vecchio problema [emoji6]I freni montati sulla comp sono gli RE e a quanto ne so sono un modello nuovo quindi non dovrebbero essere interessati al problema dei primi R
Tutta la serie è esente dal vecchio problema [emoji6]I freni montati sulla comp sono gli RE e a quanto ne so sono un modello nuovo quindi non dovrebbero essere interessati al problema dei primi R
Ciao!Io personalmente senza averli mai usati li ho già sostituiti con i nuovi XT doppio pistoncino!Messi in vendita freni e dischi nuovi a 150 euro!A presto!I freni montati sulla comp sono gli RE e a quanto ne so sono un modello nuovo quindi non dovrebbero essere interessati al problema dei primi R
A parer mio come potenza frenante non c'e' molta differenza fra i 2 impianti(io ho anche degli zee) e devo dire che dopo averli provati non trovo la necessita' si metterli al posto dei RE, penso che se li cambiero' lo faro' solo al posto dei SAINTCiao!Io personalmente senza averli mai usati li ho già sostituiti con i nuovi XT doppio pistoncino!Messi in vendita freni e dischi nuovi a 150 euro!A presto!
concordoA parer mio come potenza frenante non c'e' molta differenza fra i 2 impianti(io ho anche degli zee) e devo dire che dopo averli provati non trovo la necessita' si metterli al posto dei RE, penso che se li cambiero' lo faro' solo al posto dei SAINT
Adesso devi cambiare i freni, le ruote, i copertoni, l'ammortizzatore, la forca, mettere la protezione sotto la bielletta ecc. sennò non la puoi usare...Un'altra Expert in circolazione...felice come un bambino a Natale Vedi l'allegato 17302
Sent from my BV6800Pro using EMTB MAG mobile app
cattivone... però almeno i pedali bisogna metterceliAdesso devi cambiare i freni, le ruote, i copertoni, l'ammortizzatore, la forca, mettere la protezione sotto la bielletta ecc. sennò non la puoi usare...![]()
Adesso devi cambiare i freni, le ruote, i copertoni, l'ammortizzatore, la forca, mettere la protezione sotto la bielletta ecc. sennò non la puoi usare...![]()
Io ci metterei almeno una gomma anteriore decente, poi il resto serve solo per gonfiare il proprio ego!cattivone... però almeno i pedali bisogna metterceli![]()
Già messa una Magic Mary all'anteriore e latticizzato. Niente altri upgrade.Io ci metterei almeno una gomma anteriore decente, poi il resto serve solo per gonfiare il proprio ego!![]()
Già messa una Magic Mary all'anteriore e latticizzato. Niente altri upgrade.
Sent from my BV6800Pro using EMTB MAG mobile app
beato te oggi con il mio concessionario siamo arrivati al punto di non ritorno, ho revocato l'ordine (fatto a dicembre).. doveva arrivare fine gennaio, doveva arrivare fine febbraio.. doveva arrivare oggi... mi viene a sparare metà aprile e lì non ci ho visto più basta... quanto meno si scusassero con sconti o altro... nulla! tra un paio di mesi ne presenteranno una nuova figurati.. mi guardo un pò in giroEcco la mia!!!! appena arrivata.![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
M, perché?Che taglia ti serve?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
C’hai ragione, una vergogna... ‘sti qua di Specy ti vendono una bici per millemila euri e ti piazzano i pedali di plastica...cattivone... però almeno i pedali bisogna metterceli![]()