Circa un 10%.Wow norco mi stuzzica... quanto si riesce a spuntare di sconto?
Circa un 10%.Wow norco mi stuzzica... quanto si riesce a spuntare di sconto?
Dipende da le abitudini e al fisico individuale, a me piace farmi aiutare, se no non prendevo un ebike ..... e poi mi piace perdermi nel bosco senza lo sbattimento di non riuscire a tornare alla macchina, son disposto a portarmi dietro la seconda batteria, al limite anche una in tube ci si organizza, ma fissa mi sembra troppo limitante630 non sono proprio pochi, col peso che ha se usata non a "motorett" secondo me 2000 d+ lì fa tranquillamente visto che con la mia Sam2 e una sola da 378 riesco a fare senza problemi 750 con le sole prime due tacche andando su con rapporto agile.
Stupenda, peccato solo per la batteria
[/Q
pensa te com'è bello il mondo….io dico "per fortuna!"
rigidità..
isolamento da umidità...
pulizia estetica…..
Mai sentito parlare di "range extender"?Dipende da le abitudini e al fisico individuale, a me piace farmi aiutare, se no non prendevo un ebike ..... e poi mi piace perdermi nel bosco senza lo sbattimento di non riuscire a tornare alla macchina, son disposto a portarmi dietro la seconda batteria, al limite anche una in tube ci si organizza, ma fissa mi sembra troppo limitante
Un conto è un cellulare da 700 euro un altro una bici da oltre 7000
Quoto. Io non sono ancora riusciuto a scaricare tutta la batteria, ho fatto un paio di giri da 4 ore con 1800 di dislivello con utilizzo al 60% di assistenza TRAIL "Low setting" che per le mie esigenze va più che bene anche su salite che non farei proprio con una bici normale (quindi assistenza si grazie630 non sono proprio pochi, col peso che ha se usata non a "motorett" secondo me 2000 d+ lì fa tranquillamente visto che con la mia Sam2 e una sola da 378 riesco a fare senza problemi 750 con le sole prime due tacche andando su con rapporto agile.
Guarda che quel motore anche solo in ECO assiste abbondantemente per non dire forse addirittura troppo per molti, di fatti è una delle principali critiche che riceve da molte persone, Trail già in Low basta a salire la maggior parte delle sterrate e Turbo in Low basta e avanza per i peggiori muri.Dipende da le abitudini e al fisico individuale, a me piace farmi aiutare, se no non prendevo un ebike ..... e poi mi piace perdermi nel bosco senza lo sbattimento di non riuscire a tornare alla macchina, son disposto a portarmi dietro la seconda batteria, al limite anche una in tube ci si organizza, ma fissa mi sembra troppo limitante
Un conto è un cellulare da 700 euro un altro una bici da oltre 7000
Certo ma l'idea di attaccare una batteria in parallelo bypassando la scheda della batteria originale non mi convince per niente, poi magari mi sbaglioMai sentito parlare di "range extender"?![]()
Certo montare una forcella da 29 sulla Norco si alzerebbe troppo, quindi la soluzione IMHO è quella di passare da 160 a 150 (come dietro) alzando solo 1 cm sulla forcella e 1 cm sulla gomma. Si guadagna un grado sullo sterzo, da 66 a 65.
Da provare...
Dietro non si tocca è perfetto così !
Monta comunque gomme da 2.6". Se metti una 2.5" da 29 la differenza sul raggio sono 12 mm, non 2 cm. ;-) Sulla Levo avevo comunque messo forcella da 160 e ruota 29 arrivando a 65 di angolo sterzo.
Guido abbastanza aggressivo, preferisco un angolo più aperto piuttosto che maneggevolezza a tutti i costi. Che poi un conto è la maneggevolezza allo sterzo e un conto la maneggevolezza generale che nella sight non manca già in partenza grazie anche al carro da 440. ;-) Ma anche una buona distribuzione del peso = baricentro, con batteria montata in basso il più possibile e anche ammortizzatore nella posizione classica (anziché in alto come la Levo). Sono tutti particolari che però messi insieme danno un ottimo risultato complessivo.
IMHO non sono modifiche che stravolgono, ho visto che qualcuno ha anche montato forcella da 170 sulla nuova Levo e visto dal vivo anche nella guida non ci sono problemi.
A quale bici ti riferisci esattamente?la batteria interna non è solo un vezzo estitico, sulla vecchia bici a batteria esterna ho avuto un sacco di problemi di perdita di collegamento e conseguente errore e spegnimento, confrontadomi con altri che usano la bici tipo enduro hanno riscontrato lo stesso problema, l'interna dovrebbe garantire un migliore e più stabile
collegamento
merida eone sixty 800A quale bici ti riferisci esattamente?
Interessante, una dele mie preferitemerida eone sixty 800
grazie, anche se il colore più bello per me è all black della VLT 1stupenda
Vero, lo spinotto attacca stacca alla fine non è sempre così valido. Sulla Levo facevo uso abbondante di spray per contatti elettrici e con l'esposizione che ha un paio di volte si è staccato durante l'uso agganciato da un ramo.la batteria interna non è solo un vezzo estitico, sulla vecchia bici a batteria esterna ho avuto un sacco di problemi di perdita di collegamento e conseguente errore e spegnimento, confrontadomi con altri che usano la bici tipo enduro hanno riscontrato lo stesso problema, l'interna dovrebbe garantire un migliore e più stabile
collegamento