E-Mtb moustache

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
55
Correggio
Visita Sito
Già fatto....sono di Imola...con la down mi son trovato bene, forse troppo votata alla discesa ma comunque pedalabile anche in salita,ma la mia curiosità era sui modelli race che non riesco a trovare da nessuna parte...speriamo che inizino presto a consegnarne qualcuna per avere un po' di riscontro....
Anche io pensavo di essermi trovato bene inizialmente... poi durante il giro mi sono reso conto che si faceva molta fatica a guidarla.
Poi ho provato una levo..........
A giorni proverò una bulls... molta più autonomia con la batteria da 650

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.926
2.798
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Anche io pensavo di essermi trovato bene inizialmente... poi durante il giro mi sono reso conto che si faceva molta fatica a guidarla.
Poi ho provato una levo..........
A giorni proverò una bulls... molta più autonomia con la batteria da 650

cioè hai provato una Down? chiaramente una Levo sarà più reattiva, forse non solo per il telaio, ma anche perché concepita per trail, no per DH. Altre differenze secondo te?

• Like
Reactions: Auanagana

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
55
Correggio
Visita Sito
Se ci devi girare solo in piste da dh... e dico proprio solo quelle.. allora vai di down.
Altrimenti non c'è paragone!
Se fai giri di qualunque tipo dal semplice xc.. giro dei colli o giro dolomitico.. trail.. mulattiere scassatissime non c'è paragone!
Ho fatto gate di enduro in moto x 20 anni... e in discesa non faccio fatica, non mi viene il fiatone... con la down mi e' venuto!!
Con la levo no.. veramente la si usa come una bici normale.. chiaramente le frenate vanno anticipate per il peso.. ma in maneggevolezza veramente mi ha strabilianti.
Io giro di muscolare con una lapierre spicy carbon 160/160.
Con questo non voglio parlare male di mustache assolutamente.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Se ci devi girare solo in piste da dh... e dico proprio solo quelle.. allora vai di down.
Altrimenti non c'è paragone!
Se fai giri di qualunque tipo dal semplice xc.. giro dei colli o giro dolomitico.. trail.. mulattiere scassatissime non c'è paragone!
Ho fatto gate di enduro in moto x 20 anni... e in discesa non faccio fatica, non mi viene il fiatone... con la down mi e' venuto!!
Con la levo no.. veramente la si usa come una bici normale.. chiaramente le frenate vanno anticipate per il peso.. ma in maneggevolezza veramente mi ha strabilianti.
Io giro di muscolare con una lapierre spicy carbon 160/160.
Con questo non voglio parlare male di mustache assolutamente.
La Down e' una dh monopiastra, va bene solo sul veloce da dh appunto, stesse sensazioni tue dopo averla provata...e il mio amico se la sta vendendo dopo soli 5 mesi in favore di una moterra Lt1. E lui e' uno che guida bene..