The Official BLEvo Thread

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
53
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Ciao Paolo ,ciao ragazzi,è da qualche uscita che blevo nn trova più L Bike,levo expert19 .
È anche stata l’unica app che l’ha trovata subito al momento dell’acquisto,mission control manco la vede.
Ho provato di tutto ,attacca stacca gps,spegni e riaccendi Bike ,spegni e riaccendi cell,niente nn la trova più,il cell è un s8+.
Nn so più che fare...:oops: ....avete consigli...?
Grazie Mille

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
51
16
8
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
Io ho preso la stessa.. mi sembra strano che BLEvo non la veda..
Sei sicuro di non averla associata con il Bluetooth?
Riesci a farla andare con qualche altra app?
Premesso che non sono molto pratico, cosa intendi con di non averla associata ?

Comunque anche andando nelle impostazioni e cercando dei nuovi dispositivi non riesco ad associarla.
A questo punto penso che possa essere difettosa

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Paolo ,ciao ragazzi,è da qualche uscita che blevo nn trova più L Bike,levo expert19 .
È anche stata l’unica app che l’ha trovata subito al momento dell’acquisto,mission control manco la vede.
Ho provato di tutto ,attacca stacca gps,spegni e riaccendi Bike ,spegni e riaccendi cell,niente nn la trova più,il cell è un s8+.
Grazie Mille
Sto testando la nuova versione di BLEvo per Android con la connessione Bluetooth completamente rivista e ottimizzata per la 2019.. Tra una settimana penso di fare il rilascio..
Ciao.

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Grazie Mille
Altra cosa.. un settaggio che migliora molto la connessione con la 2019 è togliere l'ottimizzazione della batteria per BLEvo e per il servizio Bluetooth..
Fammi sapere se migliora..

• Like
Reactions: El Nag

Drcozza

Ebiker novello
30 Novembre 2018
1
0
1
Laives
Visita Sito
Bici
E bike Scoot Spark

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao ..che staffa usi? Riesci a mandare il link...grazie

Sent from my ONEPLUS A5010 using EMTB MAG mobile app
Questa..

C'e' anche piu' economica..

• Like
Reactions: Drcozza

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la nuova versione 3.4.1 di BLEvo per Android.
Ci sono importanti novità tra cui la completa rivisitazione della connessione Bluetooth (con riconnessione automatica migliorata), l'aggiunta del tasto di Stop tour (tanto desiderata) e la risoluzione di alcuni bachi.

Ecco l'elenco delle novità:
  • Aggiunto pulsante per cambiare velocemente la direzione della mappa da nord a direzione di percorrenza
  • Aggiunta possibilità di uploadare su Strava attivita' come non ebike (solo se l'attivita' rimane privata)
  • Aggiunto pulsante di stop tour
  • Aggiunte le seguenti azioni da pulsantiera:
    • Cambio direzione mappa
    • Incremento/decremento Accelerazione e Shuttle(solo 2019)
    • Cambio azione pulsanti
  • Aggiunto lo step di diminuzione SuperEco per velocizzare il ripristino dell'assistenza
  • Ora la calibrazione del barometro consiglia l'altitudine GPS se è valida
  • Bugfix: Ora se non trova il GPS usa i sensori bici per calcolare il movimento
  • Bugfix: Timeout spegnimento schermo su evento
  • Bugfix: unlock mappa su click senza scroll to map
  • Bugfix: Corretta calibrazione barometro e salvataggio valori
  • Aumentato dimensione linea del GPX da seguire
  • Rivista gestione notifiche
  • Cambiata la velocità per determinare se la bici è in movimento. Ora è 2km/h, prima 1km/h
  • Diminuiti i ritardi di attesa per far diminuire lo Smart power in funzione del gap della potenza gambe
  • Aggiunto messaggio "Sei tornato sulla traccia"
  • Rivista la connessione alla bici.
  • Ora i parametri della bici sono salvati e alla connessione non vengono riletti.
  • Ora ogni minuto viene fatto il check della connessione. Se non e' presente viene rifatta.
  • Aggiunto il check per vedere se e' attivo l'ottimizzatore della batteria
  • Ora se il GPS non e' valido non viene disegnato il tratto sulla mappa e soprattutto non vengono dati messaggi di fuori traccia
  • Cambiato il messaggio "informazioni sulla mappa" con "waypoint"
  • Ora se lo schermo è spento i waypoint sono inseriti con la descrizione "waypoint"
  • Bugfix: crash su creazione waypoint
  • Ora il bike setup è in readonly se non si è connessi
  • Rimosso il bottone di Help sulla version x.22

Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Arriverà piano piano anche per ios...
Dovevo fissare alcuni bachi della versione Android..

Ottimo, ho visto anche il comando remoto, interessante anche se non volendo avere nulla sul manubrio di ingombrante, perde a mio avviso un poco di significato.
Può essere molto utile per l’incremento/decremento dell’assistenza ma non vedo altro. Ma correggetemi se sbaglio.
Cmqe, per ora con iOS non lo potrei utilizzare.

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
442
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ottimo, ho visto anche il comando remoto, interessante anche se non volendo avere nulla sul manubrio di ingombrante, perde a mio avviso un poco di significato.
Può essere molto utile per l’incremento/decremento dell’assistenza ma non vedo altro. Ma correggetemi se sbaglio.
Cmqe, per ora con iOS non lo potrei utilizzare.
Sinceramente non è per niente ingombrante sul manubrio..
È molto utile quando hai il telefono sul manubrio.
Comunque anche tenuto nello zaino ha il suo perché nel caso tu voglia regolare l'assistenza in modo fine e non..
Per ios non è ancora disponibile..

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sinceramente non è per niente ingombrante sul manubrio..
È molto utile quando hai il telefono sul manubrio.
Comunque anche tenuto nello zaino ha il suo perché nel caso tu voglia regolare l'assistenza in modo fine e non..
Per ios non è ancora disponibile..

Per “nulla di ingombrante” mi riferivo al telefono, non al comando.
Quindi non volendo metterci il telefono buona parte delle funzionalità del comando vengono meno.
Resta di fatto la “sola” regolazione delle assistenze. Ma ripeto, se mi sfugge qualcosa correggetemi.

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Per “nulla di ingombrante” mi riferivo al telefono, non al comando.
Quindi non volendo metterci il telefono buona parte delle funzionalità del comando vengono meno.
Resta di fatto la “sola” regolazione delle assistenze. Ma ripeto, se mi sfugge qualcosa correggetemi.
Cerco di completare la risposta di Paolo.
Se non vuoi mettere il telefono sul manubrio, il remoto servirà "solamente" alla regolazione delle assistenze, in quanto ovviamente il cambio
pagina, lo zoom sulla mappa, etc. può solo essere apprezzato con il telefono a vista.
Ora è giustificabile l'installazione di un remoto sul manubrio "solo" per avere la possibilità di gestire le assistenze in manuale, con una granularità
a piacere, fino a 99 steps? A te la risposta...

• Like
Reactions: Gianfry