Sbrammy
Ebiker pedalantibus
Perché nn ci iscriviamo al bike festival ,che c'è la categoria e bike come l'anno scorso ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché vado troppo piano... ahahahah.. comunque ci si può pensare.. quando è? Ieri ero a riva per lavoro.. 10 gradi alle 3 di pomeriggio.. da me erano 3 gradi.. siete fortunati come clima..Perché nn ci iscriviamo al bike festival ,che c'è la categoria e bike come l'anno scorso ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio per raggiungere il san Pietro c'è da mettere in conto parecchio asfalto, non ci sono mai salito per quello..Io vengo a vederti sul monte San Giovanni, l'anno scorso ero lì , per me troppa roba , io non sono un buon pedalatore elettrico ( sigh ) , però tu che sei pratico delle zone da quel lato lì Dove passa la gara ( San Pietro ) ci sono itinerari molto interessanti e poco battuti pe che la stragrande maggioranza dei bikers non pratica perché si infila per la Ponale e itinerari conseguentivista dal rifugio San Pietro![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Lo sto ristrutturando il rifugio sul monte stivo.. io salgo dalla parte della valle dei laghi, però non è tutto ciclabile...Dal S. Pietro al Don Zio, panorama unico dei 5 laghi, percorso fantastico con poco traffico, fatto a Settembre , sapete il percorso per il Monte Stivo? Ho provato, non sono riuscito a raggiungere la vetta.
Mi prenoto per un'uscita in gruppo.
Se non sbaglio per raggiungere il san Pietro c'è da mettere in conto parecchio asfalto, non ci sono mai salito per quello..
C'è qualche trucco per evitarlo?
Molto bene!Ale io parto da Arco e salgo da Varignano , praticamente l'inizio della gara che fanno al festivalbike poi ci sono parecchie scorciatoie salendo e asfalto ne fai poco
Io vengo a vederti sul monte San Giovanni, l'anno scorso ero lì , per me troppa roba , io non sono un buon pedalatore elettrico ( sigh ) , però tu che sei pratico delle zone da quel lato lì Dove passa la gara ( San Pietro ) ci sono itinerari molto interessanti e poco battuti pe che la stragrande maggioranza dei bikers non pratica perché si infila per la Ponale e itinerari conseguentivista dal rifugio San Pietro![]()
No problem, per ora sono senza bici
Con haibike vai sul sicuro coi tempi di consegna..Datemi una bici! ( disperato )