Bello il cavalletto (tagliato con la roncola?) della prima foto. 
un consiglio. proveresti un maxxis dhr/dhf 2.5 con quei cerchi?per il posteriore pazienza a me è quando parte l'anteriore che mi preoccupaio ce l'ho da 2 mesi dopo 15 anni di " muscolare" . ti cambia la vita come tutte le ebike presumo. effettivamente la gommatura è poco aggressiva per il posteriore, lo perdo un po nelle pieghe. concordo sull'ammo posteriore che mangia via bene i piccoli urti. io ho messo 2 ring nella camera negativa e 1 in quella positiva ed è diventatata molto meglio se spingi.
cmq a a parte che non so se ha molto senso confrontare una front da xc vs una amt plus, cmq in salita senza dubbio meglio la mia sia come guida, ma soprattutto come rapporti che mi premettono di salire più piano(su salite estreme ho rilevato circa 10 bpm in meno su 180) in discesa ovviamente meglio la cannondale. Nel misto meglio il motore bosch che richiede meno uso del cambio per gli allunghi rispetto al mio. Aspetto la amt sduro pwx che potrebbe essere sulla carta perfetta per il mio uso.Non offendere la mia panda, dopo ti rispondo con calma perché ovviamente le differenze sono enormi
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
Troppo larghi i 40mm per un 2.5...metterei le 2.8 maxxisun consiglio. proveresti un maxxis dhr/dhf 2.5 con quei cerchi?
chissà come mai la cosa dello spostamento non mi sorprende...ieri sono stato dal conc dove ho prenotato a ottobre la amt sduro 7 S. Ha controllato le consegne e attualmente la disponibiità della S è per marzo, mentre altre consegne sono state spostate di 2 mesi.(così mi ha detto dopo aver controllato sul pc)
Bello il cavalletto (tagliato con la roncola?) della prima foto.![]()
chissà come mai la cosa dello spostamento non mi sorprende...
se va' bene per quanto e' brutta e' un missile!!
se va' bene per quanto e' brutta e' un missile!!
...se ci mettono a disposizione le E-Bike veniamo noiBella prova Checo, attendiamo con ansia nuovi test di altre EBike, spero che il team test cresca anche di numero, altrimenti da solo farai un po' fatica!!!![]()
se ne vendono molte a qualcuno piace di sicuroAbbastaaa...
Vorrei proporre una sorta di netiquette su questo forum, va bene esprimere un parere estetico negativo alla presentazione di un nuovo modello, ma dopo svariati mesi e un centinaio di moterra vendute in Italia di cui almeno una decina possedute da membri del forum, e' come dire in faccia ad uno tua moglie e' un cesso..
Io non ho una Moterra....ma una altrettanto cessa.. per me bellissima![]()
Si esattamente uguale!Abbastaaa...
Vorrei proporre una sorta di netiquette su questo forum, va bene esprimere un parere estetico negativo alla presentazione di un nuovo modello, ma dopo svariati mesi e un centinaio di moterra vendute in Italia di cui almeno una decina possedute da membri del forum, e' come dire in faccia ad uno tua moglie e' un cesso..
Mustache però non ha la batteria in posizione avanzata e bassa come Moterra, questa è la differenza... poi come giustamente dici tu "de gustibus"...il mio era un giudizio estetico personale , ci sta' che per altri sia bellissima , e sono convinto che abbia ottime prestazioni
pero' sara' per deformazione professionale ma esteticamente si poteva fare molto meglio , se ci e' riscita mustache a sistemare in maniera gradevole l'ingombrante motore bosch, tanto meglio poteva riscirci cannondale che dispone di altri mezzi finaziari