La batteria solamente si (e se il prossimo anno sono tutte da 700?), ma se acquistata senza dare in permuta la 500, altrimenti dubito che ci si possa fare dei soldini extra nel rivenderla assieme alla bici... Ad oggi in generale chi permuta una 500 nuova per una 700 ci deve sborsare quasi 700 euro (circa eh) , e questi non verranno pagati per intero dal futuro acquirente...Vero ... vero anche che fra un anno l’appetibilita di una batteria da700 sarà maggiore della “classica” 500 , si svaluta ma la vendi in fretta.
Si svaluta tutto e chi pretende troppi soldi alla fine la tiene.
Il dilemma è sempre lo stesso base alu o carbon più upgrade o expert?
Io ho scelto la prima, perché freni, cerchi, forca, extender (che va bene per tutti i marchi che montano brose) ecc. me li tengo per qualche anno e volendo li porto sulla nuova...
Come ben dici ognuno si fa i proprio calcoli, chi bene e chi...
Troppo personale il discorso cmq perché ciò che serve a tizio non è detto che serva a Caio, ma in tutte queste valutazioni personali si dovrebbe tener conto anche dei futuri km e condizioni del mezzo.
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