Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Noi pedaliamo e ce la godiamo, la bici....Pardon l'ebikeIo pedalo e me la godo, la bici
Noi pedaliamo e ce la godiamo, la bici....Pardon l'ebikeIo pedalo e me la godo, la bici
nel forum marrone, gli "haters" si stanno scatenando....
certo condivido in pieno io pedalo e mi diverto il mio dislivello lo faccio con e senza assistenza ma sopratutto senza criticare nessuno....
mah... io le ho tutte e due e devo dire che ha sempre la stessa lunghezza....altri pensano che cambia misura se vanno in muscolare e lo misurano in continuazione...
io dopo 3 anni di convivenza l'ho venduta e sono passato definitivamente al lato oscuro!!!idem
ho quella marrone che aspetto di affiancare con quella di Satana... spero non mi si rimpicciolisca...appena arriva controllo e faccio sapere
io dopo 3 anni di convivenza l'ho venduta e sono passato definitivamente al lato oscuro!!!
ne riparleremo fra un paio di mesi!!!fino a che il mio gruppo continuerà con quella a calorie, convivrò pure io...
Infatti, la mia vita continua ugualmentefa piacere, ma più a lui
Improvvisamente, Fontana mi diventa simpatico. Sapersi adattare alla vita che cambia con l’età non significa essere incoerenti. Bravo.
Non è del tutto esatto...in conferenza stampa ha detto di aver ricevuto un ottima offerta da Kross e anche la proposta di rinnovo con bianchiCon più realismo e meno romanticismo... Io la leggo in questo modo:
"Sono arrivato a fine carriera, farò fatica ad avere un contratto, il mondo E-MTB è in espansione e mi vuole come testimonial,
il mio portafoglio ringrazia." Senza nulla togliere al personaggio, ma dove c'è il denaro di mezzo, l'adattamento è piuttosto facile e anche l'incoerenza è sul mercato.
Sono molto d'accordo che c'è sempre da capire chi ci guadagna nelle diatribe e proprio per questo non ho mai capito perché i biker (non tutti per fortuna) debbano rompere le scatole agli ebiker.in tutte le diatribe c'è sempre da capire chi ci guadagna qualcosa. Gli ebiker? I biker? O forse solo Fontana che con questa scelta porta a casa la pagnotta? È come gioire perché ha vinto la squadra del cuore: tutto bello, ma alla fine chi ha vinto sono i giocatori, non i tifosi in poltrona che si illudono solamente di aver vinto, mentre i soldi (e lo sport) li fanno gli altri.
Io pedalo e me la godo, la bici. Che poi Fontana arrivi primo alle Olimpiadi o che faccia l'instagrammer, sono anche ultrac...i suoi.![]()
Ho buttato un occhio al forum marrone..... mi vien da pensare che il colore non sia scelto a caso......
Il romanticismo non c’entra niente quando bisogna portare a casa la pagnotta. Mai provato a rimanere senza lavoro? Non è affatto facile adattarsi ad un nuovo lavoro, ricomininciare nuovamente con un’attività sconosciuta. Non credo che il denaro glielo regalino, dovrà sudarselo e portare risultati se no...punto e basta.Con più realismo e meno romanticismo... Io la leggo in questo modo:
"Sono arrivato a fine carriera, farò fatica ad avere un contratto, il mondo E-MTB è in espansione e mi vuole come testimonial,
il mio portafoglio ringrazia." Senza nulla togliere al personaggio, ma dove c'è il denaro di mezzo, l'adattamento è piuttosto facile e anche l'incoerenza è sul mercato.