Post rimosso dall'estensore
Ultima modifica:
Non conosco il sistema di misurazione. Presumo mettano il motore al banco e misurino all'uscita dell'albero (corona), ci saranno dei parametri e dei cicli di prova come per tutti i motori.I 250W continui credo siano meccanici alla ruota, non elettrici assorbiti dalla batteria
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Generalmente (e come generalmente intendo non solo per le ebike) le caratteristice nominali di un motore elettrico sono un insieme di dati elettrici, meccanici, termici e di condizioni di installazione che il costruttore dichiara perchè possa garantire che lo stesso motore funzioni correttamente assicurando prestazioni, matriali, sicurezza e durata nel tempo. Da qui si intuisce perchè i motori possono avere picchi di potenza superiori per bervi lassi di tempoNon conosco il sistema di misurazione. Presumo mettano il motore al banco e misurino all'uscita dell'albero (corona), ci saranno dei parametri e dei cicli di prova come per tutti i motori.
Corretto (dalle definizioni di potenza massima, potenza netta e potenza continua)Dai vaghi ricordi scolastici in materia di elettrotecnica, le normative EU in merito agli standard di misurazione della potenza dei motori elettrici, indicano il tempo di 30 minuti per la definizione di potenza continua.
Conosco solo una decina di persone che hanno l'ebike e di loro solo qualcuno (due o tre) hanno messo le mani alle impostazioni per diminuire l'assistenza e nessuno ha tolto nessun limitatore.Ok, le nuove ebike hanno tutte il limitatore, dopo l'acquisto vengono modificate con un kit, quindi, tutti sono fuori leggenon, nei boschi si rischia meno di incontrare vigili o posti di blocco, prendo atto della utile informazione sul codice, la mia domanda è su qualche parere sul motore Lift.
Come sarebbe "ha dovuto"? Lo hanno obbligato ad acquistare un kit per rendere la sua bici illegale?Non so se sto dicendo diavolate ma ultimamente un mio amico ha preso la specialized evo, a dovuto acquistare un dispositivo costo €, 180,00 per sbloccare il limitatore dei 25 km h, sono anche pubblicizzati dai rivenditori on line.
oltre a pubblicizzarli i rivenditori dovrebbero avvisare di cosa comporta utilizzare un mezzo illegale su aree pubblicheNon so se sto dicendo diavolate ma ultimamente un mio amico ha preso la specialized evo, a dovuto acquistare un dispositivo costo €, 180,00 per sbloccare il limitatore dei 25 km h, sono anche pubblicizzati dai rivenditori on line.