E-biker Bergamo qui!

fabryxio

Ebiker novello
16 Ottobre 2018
7
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike sduro Rock Machine e50 blizzard
Ciao a tutti ebikers di Bergamo e dintorni,ho una proposta :siccome trovo spesso difficile organizzare un uscita con ebikers, propongo di creare un gruppo per organizzare uscite in compagnia dalle nostre parti .
Ciao io sono di Alme ho la emtb anche io ,se vuoi io ci sono per uscite in compagnia siamo in due

gianfimile

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2017
39
4
8
48
Almenno San Salvatore - BG -
Visita Sito
Bici
Cube stereo Hybrid 160 625 tm
Ciao gianfimile, hai fatto il giro??? io tornato ieri dalla Liguria, Pota.....non sembra neanche inverno, 9/16 gradi ù spetakol.........quando torni organizziamo il primo giro 2019!!!!

Ciaoooo, giro fatto....spettacolo!!!
Tieni carica la batteria che ti prenoto per il 05/01 (salvo rotture di c... della )per una valle dell'inferno .

D_R

Ebiker novello
11 Marzo 2018
10
2
3
51
Bg
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ciao Guerro, noi siamo un Gruppo di Bergamo L'Egravity Group e facciamo uscite Sabato e/o Domenica, tutti in ebike, lanciamo evento ogni settimana in modo che chi vuole sa dove e a che ora ci troviamo. bene o male siamo sempre tra 6 e 15 ad uscita ed ogni volta c'è una o più persone nuove. i livelli sono di tutti i tipi e cmq importante è divertirsi. se ti interessa siamo su pagina Facebook EGravity Group.se ti serve info sono qui.