Ciao!Scusa la domanda!Ma per il reggisella telescopico Specialized che fascetta utilizzo cambiando i freni da Sram a Shimano?Grazie!La seconda che hai detto: https://www.ridewill.it/p/it/sram-1...ando-cambio-trigger-sram-nero-dal-2013/72687/
Gli originali delle leve Sram sono un pò grossi...
Basta e avanza quanto si legge su feisbukNessuno che parla del problema al telaio che si rovina con i sassi nella zona del carro posteriore?
Il problema c’è pero.. domani mi devo inventare una protezione, prima di avere problemi anch’ioBasta e avanza quanto si legge su feisbuk![]()
Sai quante Specialized hanno avuto l'archetto come la Levo attuale? Diciamo che ora ci sono molti più utenti che non sapevano nemmeno cos'era un mtb prima dell'avvento. Mettici 4 strati di shelter e prega di non fare dello scassato e di aver culo ;-)Il problema c’è pero.. domani mi devo inventare una protezione, prima di avere problemi anch’io
Per un grande archetto ci vuole una grande sega.I problemi vanno risolti definitivamente, basta tagliare l'archetto![]()
Stavo pensando..
Nel 2017 tutto ad un tratto il cigno ( Levo) si trasformò nel brutto anatroccolo a causa dell'arrivo del nuovo cigno ( kenevo)..
Poco tempo fa il brutto anatroccolo 2018 ( Levo) si trasformò in cigno e il vecchio e obsoleto cigno ( kenevo) si trasformò in brutto anatroccolo..
Nel 2019 cosa succederà?
Ho le idee un po confuse..![]()
Nessuno che parla del problema al telaio che si rovina con i sassi nella zona del carro posteriore?
Ho la stessa protezione sull expert,però nn è sufficiente dicono.La S-works ha una protezione trasparente applicata al telaio in corrispondenza della biella di azionamento dell'ammortizzatore, la mia è già vistosamente segnata ma il telaio è intatto. In quel punto si accumula la maggior parte di fango e pietrisco che vengono compressi tra biella e tubo durante il lavoro della sospensione.
Ale, quando ti arriva la Levo?Stavo pensando..
Nel 2017 tutto ad un tratto il cigno ( Levo) si trasformò nel brutto anatroccolo a causa dell'arrivo del nuovo cigno ( kenevo)..
Poco tempo fa il brutto anatroccolo 2018 ( Levo) si trasformò in cigno e il vecchio e obsoleto cigno ( kenevo) si trasformò in brutto anatroccolo..
Nel 2019 cosa succederà?
Ho le idee un po confuse..![]()
Già arrivata e già venduta..Ale, quando ti arriva la Levo?![]()
Io pensavo di applicare su carro e parti più esposte questa http://www.chameleonskin.bike/La S-works ha una protezione trasparente applicata al telaio in corrispondenza della biella di azionamento dell'ammortizzatore, la mia è già vistosamente segnata ma il telaio è intatto. In quel punto si accumula la maggior parte di fango e pietrisco che vengono compressi tra biella e tubo durante il lavoro della sospensione.
Io pensavo di applicare su carro e parti più esposte questa http://www.chameleonskin.bike/
Non sarà il massimo ma sicuramente meglio di niente
Condivido la soluzione del parafango devo trovare la soluzione minimale.È un buon prodotto, l'ho messo su una bici un paio si anni fa, da una buona protezione, si installa velocemente ed è praticamente invisibile.
In quella posizione si rovinerà velocemente perché subirà l'abrasione ripetuta da fango e detriti alzati dalla ruota posteriore. Temo che l'unica soluzione sarà installare un parafango.![]()
Forse l'avevo gia postata, la mia bici non è una Levo, ma una cosa simile l'ho messa anche su una Levo di un amico, un pezzo di camera d'aria, qualche ziptie, funzionale... non si incastrano più i sassi tra carro e telaio...Nessuno che parla del problema al telaio che si rovina con i sassi nella zona del carro posteriore?