Le 3 assistenze di cui si parla nell'articolo in verità sono le 3 mappature personalizzabili con app, si inseriscono premendo la "i" poi con il + o - si va a variare la percentuale di assistenza, almeno mi sembra di aver capito così.
Che siano arrivate le "schede definitive" (dopo un mese)? Piu' saputo nulla?Avevo fissato per mercoledi una prova della Ray 160 presso la sede Pedroni , perche' la bici mi intrigava molto.
Oggi ho ricevuto una telefonata da Pedroni cycles per un rinvio della prova fra un paio di settimane, in quanto stanno attendendo le schede definitive con l'aggiornamento della componente elettronica.
Stay tuned !
@sailfast il 12.11.18 scriveva:
Che siano arrivate le "schede definitive" (dopo un mese)? Piu' saputo nulla?
(Anch'io attendo almeno un minimo di prova indipendente ... e non i pareri "disinteressati" di qualche testata giornalistica ...)
Puntuali come il Big BenNo, mi dispiace, per il momento non ho ricevuto alcuna novita'. Sono anch'io in attesa di poter provare questa bici ....
Specialized ci ha abituato ad avere le 2019 il 2017, ma poi ce le prendiamo con i difetti.
Pedroni, penso, credo e spero che sia più precisa
Io penso, credo anzi spero che Specialized impari finalmente qualcosa da Pedroni, come si fa a vendere bici difettose ed in ritardo?
Si sta giocando il mercato con questi competitor così precisi ed agguerriti, e sempre un passo avanti a loro.
ho visto ora questa discussione e non ho letto tutti i commenti precedenti, anche io ero molto interessato a questa bici, infatti ho scritto più volte alla pedroni tramite il loro sito ufficiale dove c'è una sezione contatti nella quale si possono mandare comunicazioni varie per avere qualche dettaglio e chiarimento in più.... non mi hanno mai risposto nonostante i miei solleciti, pertanto ritengo che se un costruttore si comporta così con eventuali potenziali clienti, per quanto mi riguarda si possono tenere le loro bici, ovviamente questa è la mia opinione personale....
Boh. Io gli avevo scritto un 3 settimane fa per chiedere dove fossero i conce in lombardia e mi avevano risposto il gg dopo. Poi non ho approfondito ioho visto ora questa discussione e non ho letto tutti i commenti precedenti, anche io ero molto interessato a questa bici, infatti ho scritto più volte alla pedroni tramite il loro sito ufficiale dove c'è una sezione contatti nella quale si possono mandare comunicazioni varie per avere qualche dettaglio e chiarimento in più.... non mi hanno mai risposto nonostante i miei solleciti, pertanto ritengo che se un costruttore si comporta così con eventuali potenziali clienti, per quanto mi riguarda si possono tenere le loro bici, ovviamente questa è la mia opinione personale....
Bene risolto il problema secondario, quando si potranno provare ?L’azienda Pedroni Cycles è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30. È sufficiente telefonare e i titolari risponderanno immediatamente a qualsiasi domanda. Ovvio non hanno un call center, ma credo che parlare direttamente con titolari e progettisti sia un valore aggiunto, non uno svantaggio.
È stato risolto anche il problema delle email. L’azienda ha riscontrato che alcune email, in particolare quelle inviate tramite sito web, andavo automaticamente nello spam di un account secondario e non venivano quindi viste. Avevano quindi ragione alcuni a lamentarsi, ma questo problema software ora è stato risolto, anche grazie a chi l’ha segnalato. Ora le mail arrivano tutte e le risposte sono immediate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Avevano quindi ragione alcuni a lamentarsi, ma questo problema software ora è stato risolto, anche grazie a chi l’ha segnalato. Ora le mail arrivano tutte e le risposte sono immediate.
Sono arrivate le schede definitive per poter finalmente provare questa fantastica e innovativa emtb? (c'è un utente in attesa da oltre un mese ... e ci sarebbe anche il nostro Duca disponibile per un test approfondito: si può fare?)L’azienda Pedroni Cycles è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30. È sufficiente telefonare e i titolari risponderanno immediatamente a qualsiasi domanda. Ovvio non hanno un call center, ma credo che parlare direttamente con titolari e progettisti sia un valore aggiunto, non uno svantaggio.
È stato risolto anche il problema delle email. L’azienda ha riscontrato che alcune email, in particolare quelle inviate tramite sito web, andavo automaticamente nello spam di un account secondario e non venivano quindi viste. Avevano quindi ragione alcuni a lamentarsi, ma questo problema software ora è stato risolto, anche grazie a chi l’ha segnalato. Ora le mail arrivano tutte e le risposte sono immediate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG