domani alle 11 al cannone di fronte al comune destinazione Finonchio, enduro style 
Giochiamo a chi ha il cannone più lungo????domani alle 11 al cannone di fronte al comune destinazione Finonchio, enduro style![]()
domani alle 11 al cannone di fronte al comune destinazione Finonchio, enduro style![]()
confermo! Anch'io non ho notato nessuna differenza col freddo. Ieri ho consumato 2 tacche di una batteria e 3 dell'altra, quindi praticamente una batteria intera; c'è da dire che non ho praticamente mai usato l'eco e il giro l'ho fatto tutto in tour ed emtb per non sudare troppo visto il freddo che si faceva sentire in discesa.ma guarda io delle grosse differenze fra estate e inverno non le ho notate...
comunque avevamo tutti la seconda batteria....e l'abbiamo utilizzata!![]()
Bravi...mi manca la strada degli eroi con la neve....da fare sicuramente!Non vorrei inquinare troppo il Vostro thread, ma era solo per dire che, nonostante frane e neve, anche i vicentini vanno sul Pasubio.......![]()
Poreti i gati del pasubio, anche i vicentini vanno sul Pasubio.......![]()
Non vorrei inquinare troppo il Vostro thread, ma era solo per dire che, nonostante frane e neve, anche i vicentini vanno sul Pasubio.......![]()
Ciao,Per sabato Vi propongo un tour interessante(si lo so non è in linea con questo thread,però magari se qualche altro ebiker della Vallagarina si vuole aggregare):
partenza da Garda(lago di garda) ascesa per San Zeno per poi arrivare fino al rifugio Fiori del Baldo(1850mt)....50 km 1800+
Per curiosità che gomme avevate? Che pressione?