Vediamo quanto siamo risparmiosi, o consumisti: secondo i gusti. Cosa avete comprato nel Black Friday o Cyber Monday? Comincio io. Magic Mary soft 29x2.60. Arrivata oggi appena c'è tempo si monta
47 meno 20% + 5,9 spese spedizione = 43,6. Poco piu di 3 euro discount alla fine. Ma tanto l'avrei presa comunqueSì ...ma ad € ?
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Ridewill?47 meno 20% + 5,9 spese spedizione = 43,6. Poco piu di 3 euro discount alla fine. Ma tanto l'avrei presa comunque![]()
Corretto. Infatti scontata era 37 e rottiLe spese su ridewill sono gratis dopo 39€
Infatti bastava aggiungere una cagata da 2 euro per pagare 39..Corretto. Infatti scontata era 37 e rotti
Ahaha questa è buona. Invece di dire quel che hai comprato tu vieni a dire a me che non sono furbissimo? DivertenteInfatti bastava aggiungere una cagata da 2 euro per pagare 39..
Non sei stato furbissimo..![]()
Non volevo mica offenderti, te lo ricorderai l'anno prossimo se vorrai..Ahaha questa è buona. Invece di dire quel che hai comprato tu vieni a dire a me che non sono furbissimo? Divertente![]()
No figurati non mi offendo mica. Però tu segnati che gli acquisti online li fanno anche gli altriNon volevo mica offenderti, te lo ricorderai l'anno prossimo se vorrai..![]()
Assolutamente d'accordo! Però la felpa devi mostrarcela o almeno metti un linkIo mi sono regalato una felpa personalizzata e-bike per Natale. Ah...non è Natale?...Chissenefrega...io me la sono comprata lo stesso
Comunque sono d'accordo con @silverloren1: ottomila offerte black friday, magic monday, saturday night fever....insomma a me tuttti 'sti sconti sembrano solo l'ennesimo specchietto per le allodole....le offerte vere ci sono, ma ci sono sempre....basta cercare.
Devo aspettare che mi arrivi....per ora ho questo...Assolutamente d'accordo! Però la felpa devi mostrarcela o almeno metti un link![]()
Pero! Sei troppo avantiDevo aspettare che mi arrivi....per ora ho questo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()