io uso una maglia termica sotto e una giacca termica con eventuale antivento sopra...salopette termica per le gambe in aggiunta ai pantaloni corti e ginocchiere..se proprio è un gran freddo anche i sovrascarpe in neoprene..
Hai una piantina?giro bello. io sono della zona. si può fare più lungo e più bello partendo da San Lazzaro di savena. Assolutamente sconsigliato in caso di fango. il terreno è argilloso e le bici sono a rischio ruote bloccate...
Non riesco a aprire il file
Accipicchia
Eh.....io vado con la piantine come un tempoCon cosa hai tentato di aprire il file? Io sono riuscito ad importarlo su Garmin e a visualizzarlo su http://gpsvisualizer.com
Io penso di provarci...un mio collega ama dire "non esiste il cattivo tempo, esiste il cattivo abbigliamento" e da un certo punto di vista ha ragioneMa alla fine qualcuno sfida il freddo domenica?![]()
..un mio collega ama dire "non esiste il cattivo tempo, esiste il cattivo abbigliamento" e da un certo punto di vista ha ragione![]()
Se non ti scoccia fammi sapere da dove parti... eventualmente se riesco a liberarmi provo anch'io. Poi eventualmente se ho troppo freddo gliela do su e torno indietro.Io penso di provarci...un mio collega ama dire "non esiste il cattivo tempo, esiste il cattivo abbigliamento" e da un certo punto di vista ha ragione![]()
Purtroppo avevo scritto sopra di NON fare il giro quando ha piovuto. il fondo di questa zona è argilloso. si incolla alle ruote e si arriva al blocco. inoltre da pulire è un disastro..Io solitamente faccio questo... mi piace, c'è un po di tutto.
[GPX=14778;10]GPX Viewer[/GPX]
Anche io! All'ora di pranzo giretto 80% asfalto per evitare il fango schifoso.