più che su un forum, dovrebbero almeno comunicare sul loro sito ufficiale la campagna di richiamo.
più che su un forum, dovrebbero almeno comunicare sul loro sito ufficiale la campagna di richiamo.
Sicuramente più poroso ma è un isolante termico se non ci fai passare dell’aria forzata. Un capo di lana è poroso ma è un isolante termico. Poi spesso 10mm !!
Dopo il primo giro umido te la trovi tutta impiastricciata ed ermetica....mi sembra veramente una soluzione ridicola. Io faccio una serie di fiorellini sulla mia piastrina di plastica , in attesa di una soluzione più tecnica
Ma visto che siamo comunque una realtà importante, e visti i tuoi rapporti con Specialized, puoi comunque provare a chiedere una dichiarazione ufficiale anche su questo forum?
E se uno non leggesse il forum, siamo sicuri che il negoziante faccia qualcosa?
Specialized farà un richiamo o almeno un avviso della problematica in modo ufficiale?
Mi risulta che almeno un rivenditore autorizzato (@Rick, dimmi se sbaglio...) abbia autorizzato la “tappatura” della parte aperta con la pellicola adesiva. Forse perché quel concessionario è incosciente o semplicemente non ha informazioni dalla casa?
Perchè non è tua....[QUOTE="ducams4r, post: 128884, member: 44"......., io aspetto e continuo ad utilizzare la S-works così com'è.
Che faccia un richiamo è da vedere..Questo sicuramente, ma sempre tramite i rivenditori, come ha fatto fino ad ora.
Questo non ti so dire se è stata un'iniziativa del meccanico o altro.
Che faccia un richiamo è da vedere..
Per il problema della forca ohlins non mi ha chiamato nessuno.. se non lo leggevo qua sul forum potevo essere ancora in giro con la forca completamente allentata.. e li rischi di farti male.. ma nessuno mi ha chiamato...
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Certo.. quando l'ho chiamato perché avevo letto qui sul forum del problema mi ha spiegato cosa fare...Non ti hanno chiamato direttamente, ma il rivenditore era al corrente del richiamo e della procedura che doveva eseguire?
Certo.. quando l'ho chiamato perché avevo letto qui sul forum del problema mi ha spiegato cosa fare...
E non è che sworks ne abbiano vendute migliaia credo...
E comunque mi ha spiegato cosa fare e me lo sono sistemato io..
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Vorrei vedere come parleresti se avessi cacciato di tasca tua 11K€Perchè non è tua....
Io un pezzo di spugna quella nera da filtri aria la metterei se l'avessi acquistata , meglio prevenire che curare...[/]
Mia o non, io le mani non ce le metterei. Di fatto l'hanno consegnata con il buco e se i detriti che raccolgo provocano un danno, ne risponderà la garanzia. Se invece io tappo il buco con materiale non idoneo e causo, per esempio, un surriscaldamento al motore con successivo malfunzionamento, sono io il responsabile.
Ribadisco, rivolgetevi al rivenditore e aspettate che loro risolvano il problema ufficialmente.
Vorrei vedere come parleresti se avessi cacciato di tasca tua 11K€
Vorrei vedere come parleresti se avessi cacciato di tasca tua 11K€