Jack e-bike
Ebiker grandissimus
Certo che sì. Non sono uguali, sono customizzazioni dello stesso progetto. Guarda tubo sella, attacco ammortizzatore, carro posteriore.
Vabbè, se non volete chiamarle customizzazione dello stesso "progetto" diciamo che comunque escono dalla stessa fabbrica che non è in Canada e neanche in Sicilia.A parte le differenze minori del telaio, hanno il carro diverso, come fanno essere uno stesso progetto?
Vabbè, se non volete chiamarle customizzazione dello stesso "progetto" diciamo che comunque escono dalla stessa fabbrica che non è in Canada e neanche in Sicilia.
Qua ci siamo con la Kona.Vi aggiungo questa che non mi pare molto dissimile dalle altre: se mi spiegate quale è sostanzialmente migliore delle altre io non posso far altro che ringraziarvi in quanto da un forum si impara anche da chi è evidentemente più ferrato di me in materia di telai. Lo dico con umiltà anche perchè penso che io non sarei in grado di distinguere sul campo in maniera evidente il comportamento di una bici rispetto ad un'altra e attualmente sono più orientato alle bici leggere da gravel che a queste.
Sul sito Corratec la bici si vede meglio.
https://www.corratec.com/bikes/e-bikes-e-mtb/e-mtb-full-suspension/bike/pro-650b-bk24275/
Vedi l'allegato 14164
Vi aggiungo questa che non mi pare molto dissimile dalle altre: se mi spiegate quale è sostanzialmente migliore delle altre io non posso far altro che ringraziarvi in quanto da un forum si impara anche da chi è evidentemente più ferrato di me in materia di telai. Lo dico con umiltà anche perchè penso che io non sarei in grado di distinguere sul campo in maniera evidente il comportamento di una bici rispetto ad un'altra e attualmente sono più orientato alle bici leggere da gravel che a queste.
Sul sito Corratec la bici si vede meglio.
https://www.corratec.com/bikes/e-bikes-e-mtb/e-mtb-full-suspension/bike/pro-650b-bk24275/
Vedi l'allegato 14164
Qua ci siamo con la Kona.![]()
Quindi se ho capito c'e una Casa che (a vista poi bisognerebbe misurare) produce un insieme base di attacco motore, tubone, biella ammo e tubo sella con annessi attacchi del carro. E poi o ci mette varianti (tubo superiore, carro...) secondo richiesta del brand. Oppure le fa su specifiche del brand. Sarebbe interessante capire chi è la Casa. Io mio parere comunque è negativo: troppe varianti importanti per una sola bici, non so quanto studio ci siaQuesta potrebbe essere la sintesi delle 2, sospensione parallelogramma con giunto Horst come Lombardo, triangolo anteriore con batteria "da sotto" come Kona.
Non conoscendone le geometrie dettagliate possiamo dire che tutte e 3 si somigliano molto esteticamente, ma poi sul campo di sicuro ci saranno delle differenze di comportamento dovute anche ai montaggi scelti.
Direi di no, cambia la sospensione.
Se studio ci sia ....Quindi se ho capito c'e una Casa che (a vista poi bisognerebbe misurare) produce un insieme base di attacco motore, tubone, biella ammo e tubo sella con annessi attacchi del carro. E poi o ci mette varianti (tubo superiore, carro...) secondo richiesta del brand. Oppure le fa su specifiche del brand. Sarebbe interessante capire chi è la Casa. Io mio parere comunque è negativo: troppe varianti importanti per una sola bici, non so quanto studio ci sia
A chi ti riferisci scusa?Bella bici....ma con quel che costa sul mercato trovi tutto quello che vuoi
la casa è CINA, TAIWAN, SHENZEN, chiamala come vuoi, (questo vale per il 90% delle bici) il brand va in cina dove ci sono 2-3 fabbriche specializzate in telai (non di più) e lì gli costruiscono qualsiasi cosa vuole su progetto, oppure il brand sceglie tra i telai già disponibili, dal carbonio, all'alluminio, da quelli da 10 $ fino a quelli più pregiati da 1000$, con o senza verniciatura. ne ordina 100/1000/10000, li importa, li monta e ce li vende a noi da 3000 euro fino a 10000 euro.Quindi se ho capito c'e una Casa che (a vista poi bisognerebbe misurare) produce un insieme base di attacco motore, tubone, biella ammo e tubo sella con annessi attacchi del carro. E poi o ci mette varianti (tubo superiore, carro...) secondo richiesta del brand. Oppure le fa su specifiche del brand. Sarebbe interessante capire chi è la Casa. Io mio parere comunque è negativo: troppe varianti importanti per una sola bici, non so quanto studio ci sia
Ahhh. Quindi lo stesso film già visto in molti altri settori. Lo sospettavo: dai cinesi non si scappala casa è CINA, TAIWAN, SHENZEN, chiamala come vuoi, (questo vale per il 90% delle bici) il brand va in cina dove ci sono 2-3 fabbriche specializzate in telai (non di più) e lì gli costruiscono qualsiasi cosa vuole su progetto, oppure il brand sceglie tra i telai già disponibili, dal carbonio, all'alluminio, da quelli da 10 $ fino a quelli più pregiati da 1000$, con o senza verniciatura. ne ordina 100/1000/10000, li importa, li monta e ce li vende a noi da 3000 euro fino a 10000 euro.
la casa è CINA, TAIWAN, SHENZEN, chiamala come vuoi, (questo vale per il 90% delle bici) il brand va in cina dove ci sono 2-3 fabbriche specializzate in telai (non di più) e lì gli costruiscono qualsiasi cosa vuole su progetto, oppure il brand sceglie tra i telai già disponibili, dal carbonio, all'alluminio, da quelli da 10 $ fino a quelli più pregiati da 1000$, con o senza verniciatura. ne ordina 100/1000/10000, li importa, li monta e ce li vende a noi da 3000 euro fino a 10000 euro.