Vi è mai capitato di vedere un leggerissimo fumo provenire da sotto la bicicletta? E' una cosa proprio leggera ma su due uscite l'ho visto due volte!
per ora e per fortuna no, ma oltre al leggerissimo fumo, hai provato a sentire se il motore è caldo? hai sentito anche odori strani?Vi è mai capitato di vedere un leggerissimo fumo provenire da sotto la bicicletta? E' una cosa proprio leggera ma su due uscite l'ho visto due volte!
per ora e per fortuna no, ma oltre al leggerissimo fumo, hai provato a sentire se il motore è caldo? hai sentito anche odori strani?
Vi è mai capitato di vedere un leggerissimo fumo provenire da sotto la bicicletta? E' una cosa proprio leggera ma su due uscite l'ho visto due volte!
Se è azzurrino, è solo olio: non c'è problema..........![]()
ma l'attacco non è il suo originale, o sbaglio?Manubrio tagliato a 78cm.. Cambierò l’attacco! Troppo diverso il colore dal resto! La sella invece mi piace tanto e la trovo molto comoda anche se x ora l’ho provata da fermo.. spero faccia bel tempo nel fine settimana per testarla
Io h fatto fare il test al PC dal mio rivenditore e purtroppo continua a dare errore sulle luci ( che ovviamente non ho ) e che di conseguenza non fa terminare il test sulla bici.