Il mio pensiero lo conosci...Non c'è proprio da ridere.. credevo che specialized fosse più seria con le garanzie..
Il mio cerchio in carbonio non lo passano e la cosa mi fa proprio incazzare..
Non so se comprerò ancora specialized..
Dopo aver preso la sworks con il suo costo non proprio popolare vedere che fanno difficoltà a riconoscere la garanzia su un cerchio sfondato sul lato del raggio mi fa pensare che sono poco attenti al cliente.. e allora meglio cambiare.. ci sono altre ebike anche se mi sta sulle balle rinunciare alla app ed alla semplicità del cambio configurazioni..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non è che perché acquisti un bene costoso devono assecondare sempre e comunque, vedi il motore di Lapierre...
Non sai quando è successo e non hai mai controllato la tensione dei raggi in 1500km, quindi ci può stare che non ti riconoscono come difetto,non hai nessuna certezza che lo sia, è "scocciante" sentire rispondersi che non verrà sostituito in garanzia ma nemmeno tu sai come e quando è successo, sono solo teorie e ipotesi che vengono fatte da te e specialized...
I cerchi carbon sono delicati (infatti non li voglio) e necessitano di regolare manutenzione e attenzione, inoltre ti è stato dato un cerchio in sostituzione da un bel po', io al tuo posto non cercherei mai lo scontro (e lo avrei già sistemato) la ma una via di conciliazione con il concessionario ma se si vuol avere ragione a tutti i costi....
Stesso discorso vale per la forcella ohlins che andrebbe revisionata ogni sei mesi causa perdita garanzia....