L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho vista li dal Carlo , ma non mi convince come bellezza , poi a parità di allestimento costa quasi un millino in più di Haibike per esempio, comunque è da provare e devo farlo anch'io , comunque c'è anche Leoni che ha qualche Specialized Turbo Levo per test , motorizzate Brose
L'ho vista li dal Carlo , ma non mi convince come bellezza , poi a parità di allestimento costa quasi un millino in più di Haibike per esempio, comunque è da provare e devo farlo anch'io , comunque c'è anche Leoni che ha qualche Specialized Turbo Levo per test , motorizzate Brose
Anche a me non convince.... esteticamente non mi piace, ma è una questione di gusti, ed alla prova mi aspettavo qualcosa di un po' meglio. Di fatto a me piace molto sia esteticamente che funzionalmente Haibike, pertanto se cambio so già dove andare....
Però attento sulla Turbo Levo monta un software proprietario e da quello che si legge ( mai provata ) gran bici ma il motore ……sigh! ( tu provieni da Bosch )
E' una settimana che giro
Ho visto di tutto
Confuso su tutto
Se dovessi scegliere adesso credo che sarebbe Levo, mi piace davvero parecchio esteticamente
Ho visto oggi una Moterra 2, bella ma non riesce a piacermi fino in fondo anche se tecnicamente sembra valida
Ieri ho visto pure Haibike ma su quelle sembra ci siano anche problemi di consegne e io vorrei decidere e ritirare