01coccobet
Ebiker espertibus
Dipende di che zona della romagna sei, credo che stiano organizzando qualcosa vicino a Forlì
Se sono in Italia,si potrebbe fare.
Date?
Dipende di che zona della romagna sei, credo che stiano organizzando qualcosa vicino a Forlì
Ha l'acceleratore legale e pas.Non ho capito se la batteria è (facilmente) rimovibile... mi sembra di no, ma son felicissimo se mi sbaglio
Altra domanda.. il bbike avevo letto fosse senza torsimetro, ma con il pas.... che ne sapete?
Se ha il pas se la tengono
Non ho capito se la batteria è (facilmente) rimovibile... mi sembra di no, ma son felicissimo se mi sbaglio
Altra domanda.. il bbike avevo letto fosse senza torsimetro, ma con il pas.... che ne sapete?
Interessante la doppia possibilità di utilizzo del motore....
Non rimane che "beccarla" un qualche demo day
Per la mia situazione "logistica" lla batteria non rimovibile è un handicap ...
Scusate siete informati per l'eventuale garanzia più che altro sul motore
Sent from my C6903 using EMTB MAG mobile app
Si può scegliere sia pas che torque sensor e passare da una modalità all’altra con un click.
Potrei sbagliarmi, ma sul sito di bikee bike, produttore del motore, non si parla di torsiometro nella descrizione del motore, cito dal loro sito:
"Three driving modes readily available on all the systems: Pedal Assist, Throttle and Throttle override. You can choose how to use your ebike day by day, not only at the purchase. "
E quali sarebbero queste celle di nuova generazione aventi una densità energetica così alta? Non hanno la solita chimica Li-Ion?Sì la batteria è nel down-tube, è una batteria con celle di nuova generazione, ...
È un nuovo motore, si chiama Evo, è stato realizzato appositamente per la Pedroni Ray. Non è stato ancora inserito nel sito di Bikee Bike. Ha il torque sensor, l’ho provato. È descritto sul sito di Pedronicycles: https://pedronicycles.com/ray-160/
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
certo che un paramotore potevano metterlo
Peccato non ci sia un sivende a Milano o in zona
Ma perchè non ti presenti ufficialmente? Non ci trovo nulla di male che ci sia un referente aziendale....Ci sono rivenditori anche a Milano, chiama Pedronicycles al 333 3917087 e ti indicheranno il rivenditore più vicino alla tua zona
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Ma perchè non ti presenti ufficialmente? Non ci trovo nulla di male che ci sia un referente aziendale....![]()