La
Mia era un mezzo da discesa e cerco questo o meglio
Concordo con te Fast la kenevo è un'ottima bici. Non so quale sia stato il tuo upgrade su tale mezzo visto che molti sostituiscono cerchi freni ecc quindi probabilmente l avrai adattata al tuo stile di guida...ora se acquisti una x1 180 resetta la kenevo e cuciti addosso l'Integra. Xké sono stili diversi e impostazioni diversi di guida. Ho provato 2 kenevo ed erano 2 bici totalmente diverse e con caratteristiche diverse. Questo xké una era standard e una adattata allo stile di guida di un mio amico. Quindi x me la 180 è un carro armato ma agile con alcune pecche dovute alla forcella un po da regolare e cerchi belli larghi che però hanno bisogno della giusta pressione a seconda del terreno, perdona meno della kenevo xké manca di registro per la compressione a basse velocità e si sente la differenza. X la durata betteria in ECO come avrai letto fai tranquillamente 2000d+ e 50/60 km e il primo livello di assistenza è un ottimo compromesso xké assiste di più dello standard specy. Non so il peso e come solitamente sali quindi sono valori da prendere con le pinze, sicuramente hai un po più di autonomia della kenevo senza app blevo.
Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app