Gasate
Ebiker espertibus
Io link non funziona ma forse ho capito che succede. Ho gli aggiornamenti bloccati sul tel
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Se ho capito bene i modelli 2017-2018 non sono interfacciabili.
Ma e' una questione di motore o di interfaccia?
Si potrebbe dotare i motori vecchi della stessa interfaccia comandi?
Lo chiedo perche' sarei interessato ad una FULL-E+ con motore Pro ma mi frena un po' l'impossibilita' di interfacciarmi con l'App, specie per la configurazione dei parametri di potenza
Io ho due dirt e+ 2 pro 2018. Aggiornate ieri dal rivenditore di fiducia e poi ri-aggiornate con l'app. Si riescono ad utilizzare tutte le funzionalità. Molto carine alcune cose, come il tuning e la notifica delle chiamate sul display e l'orologio; altre da sistemare, come l'impossibilità di visualizzare la cadenza con il tel connesso o la velocità max rilevata. Nel mio caso ha rilevato 525 km/h; mi sentivo in forma, ma non così ;-))Se ho capito bene i modelli 2017-2018 non sono interfacciabili.
Ma e' una questione di motore o di interfaccia?
Si potrebbe dotare i motori vecchi della stessa interfaccia comandi?
Lo chiedo perche' sarei interessato ad una FULL-E+ con motore Pro ma mi frena un po' l'impossibilita' di interfacciarmi con l'App, specie per la configurazione dei parametri di potenza
si , tramite bluetoothMa si collega come? Ha il bluetooth?
Sì ho fatto il login con Gmail. Ma comunque non riesco a fare il tuning del motore
Hai provato a fare l'update del firmware dall'app ?Ok io mio non va proprio, ci provo con un telefono più nuovo
No, attenzione non intendo aggiornamento dell'app, ma del firmware. Una volta connessa la bici all'app vai sull'ingranaggio in alto a dx e scegli "aggiorna il sistema" o qualcosa del genere... vado a memoria perché in questo momento non ho la bike a portata. Nel mio caso dopo aver aggiornato dal rivenditore ho dovuto aggiornare ancora il "sistema" dall'app.ho l'aggiornamento automatico ma l'ultimo è del 18 settembre
non riesco a trovare dove si fa.
Funziona anche senza. Ti avvisa solo. Io l'ho fatto senza wifi con solo la connessione del tel perché in garage non arriva. Ci mette parecchio, anche più di 15 minho capito ho provato a farlo ma si blocca perché vuole la wifi