Domanda, visto che devo ritirare la bike con motore sostituito per solito problema cuscinetto, come faccio a verificare se il sw è aggiornato? Ho il purion e non mi ricordo la combinazione da fare. Grazie.
Domanda, visto che devo ritirare la bike con motore sostituito per solito problema cuscinetto, come faccio a verificare se il sw è aggiornato? Ho il purion e non mi ricordo la combinazione da fare. Grazie.
Si,anche io vorrei sapere come controllare la versione installata con Purion ,se si puo' fare una lettura dal display.
pardon,l'ho trovato,se qualcuno ha il purion e puo' provare per cortesia,grazie.
https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/aggiornamento-software/
in tedeschio ma si vede cosa fa:
Secondo le istruzioni non si può verificare Vedi l'allegato 12850
ho aggiornato anche io ieri!
domani farò un giro... spero verrà digerita dalle mie ginocchia....
avendo anche il tv al plasma ho il vecchio sport tra le 4 mappe personalizzate....
e ho verificato che le 4 mappe personalizzate non vanno in conflitto con il badass....
ho fatto una bellissima uscita usando il tv al plasma come navigatore di una traccia gpx che avevo fatto a casa dl pc... non ho sbagliato un sentiero in 55km di esplorazione nuovi sentieri
direi che meglio di cosi' non potevo stare... poi alla prima caduta se si stronca alla fine costa la metà di un garmin 1000... staremo a vedere quanto dura!
Oggi l'uscita è saltata dovrei andare sabato o domenica... quando avrò provato Ti farò sapere sicuramenteAspetto il tuo giudizio in merito alla mappatura eMTB....a quanto le hai impostate le personalizzate?
allora oggi ho fatto un'uscita breve 30km e 1300 dsl e stacippa di emtb ancora non la digerisco...Aspetto il tuo giudizio in merito alla mappatura eMTB....a quanto le hai impostate le personalizzate?
allora oggi ho fatto un'uscita breve 30km e 1300 dsl e stacippa di emtb ancora non la digerisco...
io ho aggiornato e impostato pedivelle corte (1 perchè pensavo che aiutasse di più - 2 perchè le mie pedivelle sono 165 quindi in linea con le caratteristiche dell'aggiornamento)
l'ho usato un po.... e ho notato che se sono in tour e passo in emtb non sento alcuna spinta aggiuntiva a pari sforzo sui pedali... invece se vado oltre a turbo la bici parte in modo vistoso con la stessa spinta...
quindi ho dedotto che il livello di "curva " anche del nuovo emtb è più alto di quello di sport... e quindi nengheminga per me...
ho usato per il resto del giro lo sport che ho come mappa personalizzata sul plasma (nyon) e non torno a spaccareimaroni al mio sivende per riavere sport solo perchè ho il plasma che mi permette di averla comunque.
ammetto che l'ho usato poco (una decina di km) e preferisco comunque usare SPORT che la trovo perfetta.... ora con le mappe personalizzabili mi farò delle varianti... e terrò la emtb solo per le rampe dove mi troverò con problemi di trazione che mi dite essere una mappa "superiore" in quel frangente.
riproverò meglio nella prossima uscita che spero sia una lunga di 50km e 2500 dsl come oramai faccio quasi sempre in modo da decicare alla prova emtb più km e più situazioni diverse
la cosa che al momento mi spiace è che per passare da mappe personalizzate alle standard ti mette assistenza spenta.... avrei preferito le prime 4 mappe di serie e le altre 4 attaccate a ruota e non "separate"
Ieri provato per 25 km. Per me con questo aggiornamento oltre all'evidente miglioramento del walk è stato migliorato notevolmente anche l'effetto attacco stacco del motore eccetto turbo. Se metto in eco l'erogazione è fluida non si sente per niente l'attacco motore quando si riparte o si dà il colpo di pedale. Mi piace. Anche per tour e EMTB mi sembra migliorata la cosa.
Avete le stesse sensazioni?
@ Corsaro,piccolo OT
giusto cosi',a livello di curiosita',i 50 km con vari dislivelli non esagerati forse,li fai con unica batteria da 500 wh?
solo perchè,nell'attesa della bici,sto cercando di capire quanto dura in km (grossomodo) la batteria.
so che ce ne sono di discussioni in merito e le variabili sono tali e tante da inficiare qualsiasi stima teorica,ma una esperienza personale mi sarebbe gradita.
grazie.
@ Corsaro,piccolo OT
giusto cosi',a livello di curiosita',i 50 km con vari dislivelli non esagerati forse,li fai con unica batteria da 500 wh?
solo perchè,nell'attesa della bici,sto cercando di capire quanto dura in km (grossomodo) la batteria.
so che ce ne sono di discussioni in merito e le variabili sono tali e tante da inficiare qualsiasi stima teorica,ma una esperienza personale mi sarebbe gradita.
grazie.