Sono single, non ho famiglia, non ho animali domestici, vivo da solo, faccio il geometra e non il concessionario di ebike.....
Mi sono fatto un gioiellino da 10k perché fortunatamente posso permettermelo, togliendo ovviamente liquidità a diverse altre cose che mi interessano meno....
Onestamente non capisco proprio questo tipo di interventi....
Lungi da me a criticare il vostro stile di vita e come si spendono i propri sudati soldi,non mi sono spiegato bene:
Mi chiedevo come ci si possa stupire e rimanerci così male se un prodotto così lontano da essere un bene primario come una ebike di alto livello,si possa svalutare così tanto e sia così difficile da piazzare come usata.
Per il discorso di quanti che scrivono qui dentro sono del settore beh,non c’è nulla di male,io addirittura farei un bel outing generale,si sarebbe decisamente più di aiuto nelle discussioni,sia tecniche che commerciali.
In 15 anni di forum di ogni tipo,questo è l unico che non ha una moderazione o una membro guida ufficiale presente,ed è un vero peccato perché in Italia sull argomento e bike c’è molto poco di contenuti e molta confusione in generale.
Chiudo perché sono ot.buona domenica a tutti[emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk