Da come hai risposto non si capiva se eri già sceso o eri perplesso sulla discesa da lì. Il tratto esposto si trova su qualche tratto tra le due bocchette delle Corde e Foxi...Ehm ... no ... dici sia il caso che ci provi?
se vuoi evitare i tratti esposti sali sulla cima del testo e poi scendi a bocchette foxi la allunghi di poco ma secondo me è più divertente e sicuroDa come hai risposto non si capiva se eri già sceso o eri perplesso sulla discesa da lì. Il tratto esposto si trova su qualche tratto tra le due bocchette delle Corde e Foxi...
Poi ognuno deve fare quello che si sente.
Ciao!
E' vero sul 102B e 102A, si deve fare un po' di più quota...se vuoi evitare i tratti esposti sali sulla cima del testo e poi scendi a bocchette foxi la allunghi di poco ma secondo me è più divertente e sicuro
Era per chiederti se pensi che la discesa sia fattibile anche da un ciclista di scarse capacità quali il sottoscritto... (vabbè che male che vada posso sempre scendere a piedi....)Da come hai risposto non si capiva se eri già sceso o eri perplesso sulla discesa da lì. Il tratto esposto si trova su qualche tratto tra le due bocchette delle Corde e Foxi...
Poi ognuno deve fare quello che si sente.
Ciao!
Era per chiederti se pensi che la discesa sia fattibile anche da un ciclista di scarse capacità quali il sottoscritto... (vabbè che male che vada posso sempre scendere a piedi....)
io,purtroppo sabato sono impegnato con il lavoro...però domenica ci sono! magari se riuscite a spostare l'uscita domenica...Ok vediamo come va... Speriamo si aggiunta anche qualcun altro...
Dovremmo essere in tre con te...Ok vediamo come va... Speriamo si aggiunta anche qualcun altro...
Per me potrebbe andar bene, ma non sò gli altri come sono messi. Io comunque giro anche domenica, casomai ci organizziamo!io,purtroppo sabato sono impegnato con il lavoro...però domenica ci sono! magari se riuscite a spostare l'uscita domenica...
il posto non lo conosco però mi interesserebbe conoscerlo e perciò domenica se qualcuno si aggrega ben volentieri!
confermo la mia presenza per sabato.Dovremmo essere in tre con te...
Ciao!
ok....io ci sono domenicaOk, rimaniamo che intanto ci troviamo sabato alle 8 al bar di Giazzera, il parcheggio è 20 metri più avanti sulla sinistra. Di sicuro c'è @Alepe71 poi @enzolin basta sapere se c'è o preferisce domenica e chi altro vuole venire, giusto per sapere se bisogna aspettare qualcuno.
Per domenica, stessa ora e stesso posto, vediamo che giro fare.
Ciao
Ordinata la nuova bimba... dovrebbero darmela sabato mattina....![]()
ci fai stare sulle spine?Ordinata la nuova bimba... dovrebbero darmela sabato mattina....![]()
FocusFacciamo un gioco... chi indovina la marca entro le 22... basta la marca... vince un pasto al prossimo gio. ..
Basta la marca
Un solo tentativo a capocchia...