Ebikers in vallagarina?

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
395
63
62
rovereto
Visita Sito
Da come hai risposto non si capiva se eri già sceso o eri perplesso sulla discesa da lì. Il tratto esposto si trova su qualche tratto tra le due bocchette delle Corde e Foxi...
Poi ognuno deve fare quello che si sente.
Ciao!
se vuoi evitare i tratti esposti sali sulla cima del testo e poi scendi a bocchette foxi la allunghi di poco ma secondo me è più divertente e sicuro

• Like
Reactions: Rino Raffaelli

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
731
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Da come hai risposto non si capiva se eri già sceso o eri perplesso sulla discesa da lì. Il tratto esposto si trova su qualche tratto tra le due bocchette delle Corde e Foxi...
Poi ognuno deve fare quello che si sente.
Ciao!
Era per chiederti se pensi che la discesa sia fattibile anche da un ciclista di scarse capacità quali il sottoscritto... (vabbè che male che vada posso sempre scendere a piedi....)

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Era per chiederti se pensi che la discesa sia fattibile anche da un ciclista di scarse capacità quali il sottoscritto... (vabbè che male che vada posso sempre scendere a piedi....)

Per come ho visto te la cavi egregiamente. Se facciamo la variante i tratti esposti praticametne non ce ne sono e il zig zag, pur essendo strettino all'inizio, non presenta alcuna particolare difficoltà opericolo, al più scendi il piede se non riesci a girarti (sono stretti all'inizio, poi vedi...3 mtb non ci stanno in fila da un tornante all'altro!)
Ci vediamo sabato allora?
Anche perchè magari se magna (oltre che essere interessante la mostra...):

WhatsApp Image 2018-09-12 at 12.23.06.jpeg

eugebike

Ebiker velocibus
3 Dicembre 2017
253
278
63
65
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ok vediamo come va... Speriamo si aggiunta anche qualcun altro...
io,purtroppo sabato sono impegnato con il lavoro...però domenica ci sono! magari se riuscite a spostare l'uscita domenica...:)
il posto non lo conosco però mi interesserebbe conoscerlo e perciò domenica se qualcuno si aggrega ben volentieri!

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
io,purtroppo sabato sono impegnato con il lavoro...però domenica ci sono! magari se riuscite a spostare l'uscita domenica...:)
il posto non lo conosco però mi interesserebbe conoscerlo e perciò domenica se qualcuno si aggrega ben volentieri!
Per me potrebbe andar bene, ma non sò gli altri come sono messi. Io comunque giro anche domenica, casomai ci organizziamo!
Ciao

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ok, rimaniamo che intanto ci troviamo sabato alle 8 al bar di Giazzera, il parcheggio è 20 metri più avanti sulla sinistra. Di sicuro c'è @Alepe71 poi @enzolin basta sapere se c'è o preferisce domenica e chi altro vuole venire, giusto per sapere se bisogna aspettare qualcuno.
Per domenica, stessa ora e stesso posto, vediamo che giro fare.
Ciao

eugebike

Ebiker velocibus
3 Dicembre 2017
253
278
63
65
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ok, rimaniamo che intanto ci troviamo sabato alle 8 al bar di Giazzera, il parcheggio è 20 metri più avanti sulla sinistra. Di sicuro c'è @Alepe71 poi @enzolin basta sapere se c'è o preferisce domenica e chi altro vuole venire, giusto per sapere se bisogna aspettare qualcuno.
Per domenica, stessa ora e stesso posto, vediamo che giro fare.
Ciao
ok....io ci sono domenica