È odiata dai fanboy di Turbo Levo perché sono invidiosi. Cannondale ha fatto una bike che come telaio, maneggevolezza, distribuzione dei pesi e guidabilità è superiore a Turbo Levo. Come motore e autonomia non ne parliamo neanche..... Se non fosse che sul third di Turbo Levo l'80% delle pagine servono per darsi consigli su come far funzionare il remote control di Garmin e come settare l'accelerazione e la potenza del motore per evitare di rimanere senza assistenza a metà del tour, non avrebbero niente da dire.cmq a parte la discussione Levo dove regna il fanboysmo,questa Moterra è proprio odiata! e questo third è da bar dello sport al lunedì dopo il Milan Juve con goal annullato a muntari
questa è una risposta costruttiva,ma prima non hai aiutato nessuno...Eh vabbé.. io ho provato ad aiutarvi... ho anche provato a sdrammatizzare.. ma niente.. la genetica è così.. resta che la moterra cmq è un opzione tra tante, levo compresa, e quindi è normale si parli di pro e contro..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
sopra i speci la MOTERRA se rampeghe..LA LEVO?(domanda seria ai possessori)
Io ho la AM3 e per me va na meraviglia. Quelli che escono abitualmente con me che hanno rispettivamente Levo S-works e Levo expert hanno sempre problemi di autonomia che io non ho mai avuto. Io per adesso alla mia non ho cambiato neanche la sella.Per dare una svolta positiva a questa discussione, mi piacerebbe sentire dai possessori le loro esperienze, modifiche, miglioramenti ecc...insomma impressioni di uso prolungato e soprattutto di prima mano.
@Gelindo, scusa ma tu quale Moterra hai?
Perché non ci racconti come va?
Io ho la AM3 e per me va na meraviglia. Quelli che escono abitualmente con me che hanno rispettivamente Levo S-works e Levo expert hanno sempre problemi di autonomia che io non ho mai avuto. Io per adesso alla mia non ho cambiato neanche la sella.
Guarda io non ho gesta da raccontare, esco in MTB solo per il gusto del divertimento e non mi sposto mai con la bike, dalla mia pianura padana, per cui faccio prevalentemente argini oppure risalgo le pendici dell'appennino e ridiscendo per pendii percorribili anche con una front.Bene!
Credo che se vuoi esaltare le doti della tua ebike, la cosa migliore da fare è di raccontarne le gesta, nel bene e nel male (se capita), così facendo anche altri utenti potranno capirne i punti forti e deboli (tutti ne hanno qualcuno).
Sempre meglio che difenderla ciecamente per ogni dubbio o perplessità che suscita...
Anche qualche foto, in Action, aiuta!![]()
Questa discussione sta diventando sempre più inutile e assurda...
Ora siamo arrivati a accusare i possessori di levo perché vogliono lanciare fango sulla moterra!
No comment...
Guarda io non ho gesta da raccontare, esco in MTB solo per il gusto del divertimento e non mi sposto mai con la bike, dalla mia pianura padana, per cui faccio prevalentemente argini oppure risalgo le pendici dell'appennino e ridiscendo per pendii percorribili anche con una front.
Ma però io non devo raccontare niente in particolare soprattutto nel male, in quanto per me la Moterra AM3 è una bicicletta eccezzionale, che io con i miei cinquant'anni non riuscirei mai e poi mai a mettere alla frusta per trovarne i limiti della componentistica. Olteretutto come ho già scritto i miei amici, anche loro cinquantenni o oltre, che posseggono bici come la tua , addirittura con cerchi e manubrio in carbonio, sono molto più spesso loro ad avere problemi elettrico meccanici di quanto non lo sia mai stato io.
Sarete voi super professionisti dell'enduro estremo, che eventualmente dovete dimostrare di averla provata e di averne riscontrato dei difetti.
In realtà voi che scrivete critiche alla Moterra AM3, te compreso, siete tutti possessori della Turbo Levo , che scrivete critiche a prescindere.
Probabilmente la AM3 non sarà una bike sufficiente per voi super professionisti, allora potreste valutare la AM2 o la AM1 o la LT2 o la LT1.
Io però leggendo le vostre critiche mi sono fatto l'idea che a molti dia fastidio l'allestimento della AM3, che per gran parte degli acquirenti può essere più che soddisfacente, solo perchè è venduto ad un prezzo molto concorrenziale rispetto alle altre entry level di grandi costruttori americani.
Per intenderci, è vero che 4K sono 4K ma una biammortizzata motorizzata Bosch CX con 130/140 di escursione di un grande costruttore americano, Scott, Trek, Giant, Specialized, (potrei aggiungere, dei non americani KTM, Whinstle, Bulls, BMC, Haibike, ecc.) si fa fatica a trovarla a quel prezzo e se si trova (per esempio forse CUBE) non ha certo le caratteristiche telaistiche della serie Moterra.
Questo credo che sia il motivo principale per cui Moterra AM3 da fastidio a molti.
Sei sempre a spaccare il capello su quello che scrivono gli altri (Giant è Taiwanese ma produce telai per conto dei più grossi produttori americani, ho fatto un imperdonabile errore geografico) però oltre ad esserci un utente che si chiama come te, che scrive sul post della Levo, che ha la Levo, non hai ancora spiegato a nessuno di coloro che te l'hanno chiesto, (e te l'hanno chiesto più e più volte), quando ti è capitato di provare la AM3 trovandoti in situazioni nelle quali ti sei stato in difficoltà per la pochezza dell'equipaggiamento di cui disponevi.Niente da fare... il mio invito era pieno di buone intenzioni, spero venga accolto da altri possessori.
Ps: Io non ho una Levo, Giant non è un marchio Americano e il resto è tutto un GOOMBLOOTTTOOO!
Moderatori chiudete questo stomachevole 3D , pagine e pagine di spazzatura che non giovano a nessuno . ( possessori di Moterra e non )
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk