Il 18 pare, fonte conce specy italia...se ci arrivano...con tutti questi rumors( ??) e foto in giro...mi pare un po troppo in la'...Ma allora quando la si può vedere sta bici???? Non la presentavano stamattina???
Il 18 pare, fonte conce specy italia...se ci arrivano...con tutti questi rumors( ??) e foto in giro...mi pare un po troppo in la'...Ma allora quando la si può vedere sta bici???? Non la presentavano stamattina???
Non so se sarà la miglior levo di sempre (cit.), sicuramente è la migliore x impestare i forum di fanboy e haters (che a me han già rotto i maroni).Ma allora quando la si può vedere sta bici???? Non la presentavano stamattina???
La Levo carbon pesava poco?
A me risulta il contrario..![]()
. Un motore nuovo che è il Brose Mag (che, a parte i soliti haters, sarà un riferimento altrettanto).
Quale comp?21,95 per la comp e' tanto? Mi sembra piu' che buono...
La mia Comp Carbon, pesa con DHF/DHR 60 e pedali flat Saint (che non sono certo leggeri) circa 22,5 in taglia M (ne pesa adesso 23 con la Smartmousse, che pesa 600g ai quali vanno però aggiunti 100 di lattice)Quale comp?
Esatto forse anticipano al 16Il 18 pare, fonte conce specy italia...se ci arrivano...con tutti questi rumors( ??) e foto in giro...mi pare un po troppo in la'...![]()
Sta da capire allora come riusciranno ad avvicinare le geometrie della Levo e della Stumpjumper, avendo sotto il motore e la zona da dove estrarre la batteriaSembra proprio che la batteria, probabilmente 40 celle 21700, sarà completamente integrata nel telaio con estrazione da sotto, proprio come sulla Haibike Flyon!![]()
Il motore è stato aggiornato nei componenti ma è sempre rimasto quello. Chi ha avuto dei grossi problemi si è infatti ritrovato la nuova versione in sostituzione perché appunto il motore è lo stesso ... [emoji6]Al terzo o quarto motore in 3 anni, mi auguro che siano riusciti a fare finalmente un buon motore che possa essere “un riferimento”.....
Beh, non è poco, sicuramente il peso non è il punto forte della levo..Carbon
Secondo me ti sbagli e non poco...trovami una bici che non abbia lo Shimano sotto i 22 kg con batteria da 500 integrata estraibile con un costo simile alla levo carbon comp...anzi anche con lo Shimano e'difficile trovarne...Beh, non è poco, sicuramente il peso non è il punto forte della levo..
Innovativa sarebbe una bella sworks sotto i 20kg completa..![]()
La levo pesa troppo questo è il problema di certi stalker invecedi andare a scrivere nel suo treadIl motore è stato aggiornato nei componenti ma è sempre rimasto quello. Chi ha avuto dei grossi problemi si è infatti ritrovato la nuova versione in sostituzione perché appunto il motore è lo stesso ... [emoji6]
Nuovo del tutto lo sarà il Mag e per me si chiama evoluzione come avviene in tutte le cose.
Comunque nessuno è obbligato a scegliere Specialized o Brose. Se fa schifo a tutti i costi (gli haters hanno davvero stufato!!! [emoji30]) prendete Shimano o Bosch che non hanno mai avuto problemi e aggiornamenti [emoji844][emoji6] oppure il nuovo fantastico Fauza [emoji16]
Io parlavo di peso globale, non sto a differenziare fra tipo di motori ( non si possono intercambiare fra ebike) nel complesso credo che la Levo sia un ottima ebike ( ne ho avute più di una) ma certamente il peso non era il suo punto forte, che poi sia colpa di una cosa o dell'altra non è un mio problema..Secondo me ti sbagli e non poco...trovami una bici che non abbia lo Shimano sotto i 22 kg con batteria da 500 integrata estraibile con un costo simile alla levo carbon comp...anzi anche con lo Shimano e'difficile trovarne...![]()
I
So solo che la sworks 2018 pesa sui 21kg reali, e secondo me non si può dire che sia un ebike leggera visto anche il montaggio molto
Esatto, i miracoli non esistono..Pesa un kg in piu' di una Pivot da 10000...con un motore che pesa un kilo in piu' ..i miracoli non esistono..
Se vuoi 700wh...poi..
Pensa se pesa pure meno [emoji33]Gia' se son rimasti sui 23 kg con 700 di batteria per me e' una innovazione..visti i ciocchi che si vedono in giro quest' anno...vediamo..