Da un paio di mesi almeno, multiploHai già avuto “l’orgasmo” ? [emoji6][emoji16][emoji74]
Da un paio di mesi almeno, multiplo![]()
Si però un sacco di messaggi simpaticissimi ok, ma ce anche chi legge per cercare risposte e non battute
Mi ritiro anche io allora..Io mi sono ritirato...ma chi arriva primo a 10000....vince la nuova LEVO Vedi l'allegato 12575
Mi ritiro subito non voglio correre il rischio di vincere [emoji16]
Se era una Haibike...non mollavo...ma per una Levo non perdo più tempo.![]()
Come è andato il bike test?Presentazione per alcuni mercati esteri Levo 19 e altro
Inizia sabato prossimo, ora sto montando le biciCome è andato il bike test?![]()
Fagli una foto e mettila qui...ahahahInizia sabato prossimo, ora sto montando le bici
Gatto sei simpaticissimo .... volevo solo dire che se non ci sono novità eclatanti c'è sempre qualcuno che puo essere interessato a le poche che verranno presentate e se invece viene a leggere trova paginate e paginate di altro .... magari sarebbe piu logico scrivere su un fuoriargomento o comunque su un forum più neutro ....Presenta tu qualche novità , hai visto qualcosa ? Siamo qui a leggerti [emoji6]
Che motore monta la nuova Levo ormai è noto..
Gatto sei simpaticissimo .... volevo solo dire che se non ci sono novità eclatanti c'è sempre qualcuno che puo essere interessato a le poche che verranno presentate e se invece viene a leggere trova paginate e paginate di altro .... magari sarebbe piu logico scrivere su un fuoriargomento o comunque su un forum più neutro ....