eugebike
Ebiker velocibus
Ti metto un gpx testato per il creino...
Ti ringrazio della traccia...
Ho visto che quando si arriva in località Pannone si potrebbe ,in alternativa,andare in direzione Manzano per poi scendere verso Mori...è fattibile?
Ti metto un gpx testato per il creino...
Yess... è la terribile strada delle laste, comunque fattibile in sella a parte due punti ... già fatta... all'inizio ci sarebbe un divieto per le bici...Ti ringrazio della traccia...
Ho visto che quando si arriva in località Pannone si potrebbe ,in alternativa,andare in direzione Manzano per poi scendere verso Mori...è fattibile?
Oggi giro in solitaria sul monte Creino con discesa Naranch Trail(quasi tutto ho saltato l'ultimo pezzo).
Salita che non molla mai e discesa bella e tecnica!
Vedi l'allegato 12293
Allego la traccia...ho anche sbagliato in discesa e sono tornato indietro facendo a ritroso quasi 300 mt di dslivello!
[GPX=12292;10]GPX Viewer[/GPX]
unica difficolta la salita finale da seandre a s. Valentino...
Vedi l'allegato 12286
Sulla carta mi sembrava molto erta! Ce la si fa o bisogna spingere?
Azz ... giro sado maso...Oggi giro in solitaria sul monte Creino con discesa Naranch Trail(quasi tutto ho saltato l'ultimo pezzo).
Salita che non molla mai e discesa bella e tecnica!
Vedi l'allegato 12293
Allego la traccia...ho anche sbagliato in discesa e sono tornato indietro facendo a ritroso quasi 300 mt di dslivello!
[GPX=12292;10]GPX Viewer[/GPX]
Azz... complimenti, in Google Earth risultano 42 km e 2000 m di D+!
Azz ... giro sado maso...![]()
Oggi non porto dietro le gomitiere ... faccio un giro tranquillo che domani parto per il mare Ahahahahahaha avanti così, e sarà tua moglie che ti lega a casaVedi l'allegato 12421 Oggi non porto dietro le gomitiere ... faccio un giro tranquillo che domani parto per il mare
E non vi faccio vedere il buco nel quadricipite che mi ha fatto la leva del freno...
Dentro di me si aggira un piccolo @Rino Raffaelli che mi fa tentare cose assurde per le mie scarsissime capacità. .. prima o poi lo lego![]()
Non ti si può lasciarda solo un attimo!Vedi l'allegato 12421 Oggi non porto dietro le gomitiere ... faccio un giro tranquillo che domani parto per il mare
E non vi faccio vedere il buco nel quadricipite che mi ha fatto la leva del freno...
Dentro di me si aggira un piccolo @Rino Raffaelli che mi fa tentare cose assurde per le mie scarsissime capacità. .. prima o poi lo lego![]()
Vedi l'allegato 12421 Oggi non porto dietro le gomitiere ... faccio un giro tranquillo che domani parto per il mare
Ancora non ho capito chi sia.. Povero..Uhhhh molto peggio mi pare, ad ogni modo se qualcuno conosce questo signore di Rovereto fategli gli auguri [emoji74]