E-Bikers Treviso - Belluno

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco65

Ebiker novello
18 Luglio 2017
1
0
1
Treviso
Visita Sito
Bici
e-mtb
Ciao ragazzi,
mi sono da poco dotato di una e-mtb, con primi giri effettuati in solitudine sul Visentin e anche sul Cesen, vorrei aggiungermi al gruppo e-bikers per poter correre in compagnia, o almeno provarci visto che sono alle prime armi, grazie.

Berto64

Ebiker novello
11 Gennaio 2018
12
2
3
60
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
Ciao a tutti, Trevisani e limitrofi, mi sono appena iscritto e anche a me piacerebbe fare qualche uscita in compagnia di altri
Ebiker visto che finora ho girato sempre da solo e diciamolo pure, a volte, è anche noioso. Grazie

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.078
846
113
68
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ciao a tutti!
Sono un nuovo Ebiker, mi piacerebbe condividere delle uscite con dei compagni d’avventura!!!
Ciao,
io sono di Valdobbiadene e qui c'è un gruppetto Whatsapp che si sta allargando pian piano.
Se mi giri il tuo N ti faccio Inserire nella chat.
Per domani ci sono due alternative, giro del Monte Cimone, sopra il San Boldo, con partenza da Tovena, e un giro da inventare con ritrovo a Valdo alle 9,15.

• Like
Reactions: LucaTex

Probikers

Ebiker novello
19 Gennaio 2018
10
1
3
Asolo
Visita Sito
Bici
Merida Eonesixty
Ciao,
io sono di Valdobbiadene e qui c'è un gruppetto Whatsapp che si sta allargando pian piano.
Per domani ci sono due alternative, giro del Monte Cimone, sopra il San Boldo, con partenza da Tovena, e un giro da inventare con ritrovo a Valdo alle 9,15.
Ciao Max ! Ti è arrivato il mio mess?

• Like
Reactions: Max Power

franci700

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2016
107
34
28
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Se qualcuno è nel bellunese, si potrebbe trovarsi per qualche giro dalle parti del Nevegal/Visentin e zone del Cesen oppure anche nel Serva , piu' impervio, ma con decine di sentieri divertenti sopratutto in discesa ciao!

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Salve anch’io di valdobbiadene..

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Ciao Raoul! Hai già esperienza di ebike? Dove giri solitamente? Che bici hai attualmente?
Noi siamo in un gruppo e partiamo spesso da Valdobbiadene in autunno inverno, il sabato mattina di solito è il giorno fisso di ritrovo
Un saluto
Giovanni

LucaTex

Ebiker novello
26 Agosto 2018
1
0
1
38
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Moustache carbon trail 7
Ciao,

Ciao piacere luca! Ancora valido il gruppo whatsapp???

raoul

Ebiker novello
24 Agosto 2018
13
0
1
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Cube 140 Race 2020
Ciao Raoul! Hai già esperienza di ebike? Dove giri solitamente? Che bici hai attualmente?
Noi siamo in un gruppo e partiamo spesso da Valdobbiadene in autunno inverno, il sabato mattina di solito è il giorno fisso di ritrovo
Un saluto
Giovanni

Ciao ho poca esperienza e per il momento sono andato a noleggio o in prestito da un’amica per quanto riguarda la e bike. Di solito giro qui in zona...da dove siete?

Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.078
846
113
68
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ciao piacere luca! Ancora valido il gruppo whatsapp???
Ciao,
si, il gruppo WhatsApp è ancora attivo, anche se io ne sono momentaneamente fuori e mi aggrego raramente alle uscite, meglio sentire "Moterra"(Giovanni).
Vorrei avvisare gli interessati che l'attività del gruppo è piuttosto "spinta" e che le uscite che vengono organizzate sono abbastanza impegnative, non alla portata di tutti!

Ultima modifica: