Gatto02
Ebiker celestialis
beh insomma non torniamo al 2016 Specialized ha fatto sorridere i morti con le consegne, quindi .....................c'e poco da gonfiare il petto 
Si ma li hanno scritto un pezzo di storia che i miei figli studieranno a scuolabeh insomma non torniamo al 2016 Specialized ha fatto sorridere i morti con le consegne, quindi .....................c'e poco da gonfiare il petto![]()
Quindi io domani presento una cosa ai miei distributori spacciandola per un prodotto finito e che da dopodomani loro possono presentare ai propri clienti e venderglielo già sotto ordinazione, magari chiedendo anche un anticipo per effettuare l'ordine, però poi quel prodotto in realtà deve ancora passare dalla fase di industrializzazione e quindi i tempi di attesa prima che parta la vera e propria produzione e assemblaggio diventano ovviamente variabili e posso andare da qualche a diversi mesi se non addirittura sforare nell'anno successivo ed è tutto normale perché è un nuovo modello?
No, un attimo, c'è qualcosa che non torna, perché una casa seria che produca qualsivoglia prodotto lo può presentare in anteprima e può anche dare ai propri rivenditori la possibilità di prendere preordini, che solitamente equivale anche a ordinare o una prima tiratura limitata o avere una sconti stia maggiore dati i tempi di attesa non definiti e l'eventuale anticipo esborsato sapendo di tali tempi, ma se un prodotto me lo metti a catalogo come regolarmente commercializzato ed a prezzo pieno ed eventualmente da trattare col rivenditore giocando solo sui suoi margini e non su degli sconti extra di pre serie devi darmi anche dei tempi certi di consegna.
Che poi ci siano delle case che per n motivi hanno abituato la propria clientela a pratiche diverse sfruttando affezione o nome ci sta, ma che sia una cosa normale proprio no.
Si ma li hanno scritto un pezzo di storia che i miei figli studieranno a scuola![]()
Tanto per rinfrescare la memoria storica, qualcuno in occasione di eurobike 2014 presentò questa..Si ma li hanno scritto un pezzo di storia che i miei figli studieranno a scuola![]()
La madre di tutte le integrate...ancora attualissima. L' avesse fatta un marchio piu' conosciuto alle masse ne avrebbero vendute a palate...Tanto per rinfrescare la memoria storica, qualcuno in occasione di eurobike 2014 presentò questa..
![]()
The power of marketing..La madre di tutte le integrate...ancora attualissima. L' avesse fatta un marchio piu' conosciuto alle masse ne avrebbero vendute a palate...![]()
Se io avessi potuto scegliere a suo tempo di certo avrei scelto questa...La madre di tutte le integrate...ancora attualissima. L' avesse fatta un marchio piu' conosciuto alle masse ne avrebbero vendute a palate...![]()
Sl e action team identiche!!3800, comunque prevedo che quest'anno non ci siano ritardi su cube. L'anno scorso hanno fatto nuove una 50ina di biciclette Fra elettriche e non, quest'anno in pratica solo colori e allestimenti.
Si prevedono consegne puntuali...
La mia intelligenza mi impone di chiuderla quiSi per i primi due anni la “storia infinita della ciofeca” ma su non diciamo cazzate
In che senso?Sl e action team identiche!!
E vaaaai!!
La mia intelligenza mi impone di chiuderla qui
A be se sei intelligente chiudi pure qui , comunque però io torno ad affermare che la Levo con il Brose è il software proprietario per i primi due anni è stata una “ciofeca” poi se da fastidio a qualcuno che ne trae beneficio da tale marchio , problemi suoi [emoji6][emoji16][emoji74]
Non ho seguito e sono neutrale... Intervengo solo per dire la mia sui numeri... I numeri non sono sempre sinonimo di qualità... La pubblicità fa miracoli... Faccio un esempio : il primo BMW Gs era una super ciofeca, ma ha venduto da paura... Grazie al marchio, alla pubblicità, alla superiorità tecnologica tedesca (ma dove? A parole loro)... Era solo un'appunto [emoji3]Convinto te convinti tt !
D”altronde solo una ciofeca poteva fare i numeri che ha fatto.
In che senso?
nel senso che le sl e action team 2019 sono identiche alle versioni acquistabili da maggio 2018In che senso?
Si per i primi due anni la “storia infinita della ciofeca” ma su non diciamo cazzate[/
Nonostante tu continui a ripeterlo in modo ossessivo tanto da autoconvincerti, la mia va benissimo e continua a soddisfare le mie aspettative, spero che questo non contribbuisca ad aumentare il tuo reflusso, in caso contrario Domperidone prima dei pasti e Malox dopo.