Batteria Boesch che ossida

n!k

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al momento non ho foto disponibile. Da quando uso spray x contatti la situazione è un poco migliorata anche se a me sembra che abbia perso di potenza. Non appena si ripete posto foto
 

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Ebiker pedalantibus
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potresti postare una foto per capire?
Scusate se posto foto solo ora e con grande ritardo...ero sicuro di averla cancellata ed ora l'ho ritrovata nel cell. Bici mai lavata, usata in condizioni normali sudo molto ma non credo sia questa la causa...
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Ebiker pedalantibus
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X me hai una cella scoppiata.. con più affermi che è diminuita la potenza ma forse intendevi la capacità
..rimanderei in assistenza.

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non saprei mi é successo con 3 batt e sempre nella stessa posizione...


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Draliko

Ebiker velocibus
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Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
non mi sembra ossidazione standard, sembra più corrosione da batteria che perde, poi non ne capisco niente e senza aprirla è effettivamente difficile capire. Potresti elaborare un minimo sul discorso 3 batterie? Cioè ti è gia successo 3 volte e ti hanno cambiato totalmente la batteria? Su che modello di bici è successo?
 

kilowatt

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non saprei mi é successo con 3 batt e sempre nella stessa posizione...


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Anche a me quello sembra acido da cella scoppiata. Ti è già successo con 3 batterie sulla stessa bici? Se sì è moooolto strano. C'è qualcosa che non va nell'elettronica della bici o nel caricabatterie...?
 

Elmerendero

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Anni fa andavo in mtb muscolare con un amico che sudava moltissimo, aveva parti della bicicletta ossidate.
Visto che anche tu hai detto di sudare molto e che ti è già capitato altre volte questo problema, controlla che non coli lungo la batteria proprio in quel punto.
 

n!k

Ebiker pedalantibus
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Anni fa andavo in mtb muscolare con un amico che sudava moltissimo, aveva parti della bicicletta ossidate.
Visto che anche tu hai detto di sudare molto e che ti è già capitato altre volte questo problema, controlla che non coli lungo la batteria proprio in quel punto.
Pensato purr a questo e con ultima batt sigillato tutto...risultato la foto di questo post

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SLABOZ

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Ghost 160 universal
basta spruzzare un protettivo idroreppellente per contatti , io ho fatto così su ogni singolo contatto del motore e batteria e la lavo sembre senza mai scollegarla, zero problemi anche in caso di diluvio

http://www.reys.it/scheda_tecnica_Lingua.php?lingua=IT&key=6070&fromMob=Y

https://www.4moto.it/olio-e-lubrifi...drorepellente-per-contatti_C24_VCS003579.html

Secondo Te alternare ogni mese il classico w40 ad un prodotto specifico per la pulizia dei contatti equivale alla soluzione che hai consigliato?
Tu quante volte al mese usi l'idrorepellente?
Grazie
 

Climber Snail

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Ciao. A mio modo di vedere la cosa è parecchio anomala. O meglio... è abbastanza normale trovare un po di ossido sul contatto negativo di una batteria, ma allo stesso tempo è difficile trovarlo su una batteria di questo tipo...che spesso viene smontata e caricata separatamente.
E improbabile ma possibile ( visto che il problema è con 3 batterie differenti ) che un connettore sulla base della bici sia saldato male o lento. Hai per caso già controllato la base dove inserisci la batteria?
 
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