ma dai ti sei deciso alla fine, fatto bene!! io ne ho ordinati altri due di scorta, si sa maiEh eh eh roba da tester per ora [emoji74]
ma dai ti sei deciso alla fine, fatto bene!! io ne ho ordinati altri due di scorta, si sa maiEh eh eh roba da tester per ora [emoji74]
Sono gli icestop?Per quel prezzo mi hanno stupito sono perfetti , pensa io gli ho acquistati quasi per gioco e invece.......[emoji16]
Direi di sì..ragazzi scusa la preparazione basica, ache io ho freni mt5 quindi il consiglio e' pastiglie magura 8 p
corretto?
Io con le 9.C mi trovo benissimo, non fanno mai rumore, frenata morbidissima solo che mi durano un pò pochino (tra i 320 e i 400 km sull'anteriore)Io le prossime provo le 9.c che dovrebbero essere le più durevoli e silenziose..![]()
Io con le 9.C mi trovo benissimo, non fanno mai rumore, frenata morbidissima solo che mi durano un pò pochino (tra i 320 e i 400 km sull'anteriore)
In teoria dalla tabella dovrebbero essere le più durevoli..Io con le 9.C mi trovo benissimo, non fanno mai rumore, frenata morbidissima solo che mi durano un pò pochino (tra i 320 e i 400 km sull'anteriore)